Silvia Rita Iannone chi è? Età, carriera e vita privata

Silvia Rita Iannone è una delle concorrenti di All together now in onda questa sera in prima serata su Canale Cinque. Conosciamo meglio la giovane.

Silvia Rita Iannone
foto facebook

Manca davvero pochissimo alla prima puntata della nuova stagione di All together now che torna in onda con la terza stagione, come sempre condotta da Michelle Hunziker aiutata da i quattro giudici: Anna Tatangelo, Ja-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone.

Quest’anno i concorrenti saranno dodici per tutto il percorso delle puntate e tra di loro si sfideranno per chi sarà il vincitore che oltre alla vittoria si aggiudicherà anche il premio di 50 mila euro.

Cerchiamo di conoscere meglio Silvia, che è una delle concorrenti cantanti che si esibirà questa sera.

LEGGI ANCHE>>> Poliziotti sequestrati durante un funerale: cosa succede?

Silvia Rita Iannone età

La giovane cantante ha ventuno anni e arriva da Corato, studia lingue straniere ed è da poco tornata dall’Erasmus a Granada.

Silvia Rita Iannone carriera

foto facebook

Ha dedicato al canto tredici anni, l’amore per la musica è arrivato quando ancora molto piccola i suoi genitori le hanno comprato un karaoke. “Per me la musica è una valvola di sfogo, tiro fuori tutte le mie emozioni” ha ammesso la giovane che ha anche scritto e composta il suo primo singolo da titolo Non lo so dire. Per chi non l’avesse riconosciuta, la giovane in passato ha anche partecipato a Io canto, il programma di Canale Cinque condotto da Gerry Scotti.

All together now: le novità

Come accennato prima quella di quest’anno sarà una nuova edizione anche per quanto riguarda le regole, a differenza degli anni passati infatti i quattro giudici potranno aggiungere o togliere i cinque punti dati dal muro parlante. E non è tutto, nel corso della puntata potranno assegnare i cento punti ad un solo concorrente rendendolo inattaccabile. Alla fine della puntata poi. i due concorrenti che avranno ricevuto meno voti si sfideranno e uno sarà eliminato. Il muro parlante come sempre sarà composto da volti noti della tv e gente comune.

LEGGI ANCHE>>> Coronavirus, a Milano cremato solo se residente

Impostazioni privacy