Alessio Selvaggio chi è? X-Factor, Amore diverso, All Together Now

Tra i protagonisti della nuova edizione di All Together Now, c’è Alessio Selvaggio, ex X-Factor e già noto per “Amore Diverso: ecco chi è e cosa c’è da sapere su di lui

Alessio Selvaggio chi è? X-Factor, Amore diverso, All Together Now
Alessio Selvaggio (fonte foto: Instagram, @ alessioselvaggio_music)

Emozione ed entusiasmo alle stelle per la nuova stagione di All Together Now, il programma condotto su Canale 5 da Michelle Hunziker, che fa della musica e del divertimento i propri cavalli di battaglia: tra spettacolo, giudici e il famoso ‘muro’, anche Alessio Selvaggio è pronto a dire la sua, ma vediamo chi è.

Un’edizione ancor più ricca e piena di sorprese, quella in onda quest’anno, che vede la presenza confermata, tra i giudici, di J-AX, a cui però si aggiungono anche altri volti noti ed amati del mondo della musica.

A fargli compagnia, infatti, c’è anche Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo.

Una particolarità davvero importante che, di certo, contribuirà a rendere ancor più divertente la trasmissione, favorendo il coinvolgimento del pubblico. Inoltre, i concorrenti che se la vedranno con il muro in questo caso saranno 12, ma vi sarà un solo vincitore a cui andrà il premio più ambito, 50000 euro.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio? Chi c’è ora nella sua vita

Alessio Selvaggio All together Now: chi è, età e curiosità

Come detto, tra i protagonisti di questa edizione c’è proprio Alessio Selvaggio, in arte Selvaggio, che non è nuovo al grande pubblico e che già in passato ha dimostrato di saper emozionar e conquistare i fan.

Classe 1994, Alessio nasce a Palermo e sin da piccolo dimostra quella che è una delle sue grandi passioni, proprio la musica. Via via, crescendo, si forma a livello di studi, frequentando la Shakespeare Theatre Academy, di Tony Colapinto.

Nel 2017, quest’ultimo apre il Gran Galà dello Shakespeare Thatre Academy, che in quell’occasione presentava come ospite l’attore Giancarlo Giannini. Inoltre, nel 2019, arriva la sua esibizione a La voce del Mare.

Alessio Selvaggio All Together Now: Amore diverso

Alessio Selvaggio chi è? X-Factor, Amore diverso, All Together Now
All Together Now (fonte foto: Instagram, @ alltogethernowit)

C’è grande attesa per l’inizio di questa nuova stagione del programma che, tra musica e divertimento, promette di emozionare, sorprendere e conquistare il pubblico.

Lo stesso obiettivo che di certo si prefigge anche Alessio, la cui voce di recente ha fatto il giro delle stazioni radiofoniche e delle piattaforme digitali, grazie al suo singolo “Amore diverso” (Joseba Pubblishing), che tratta dell’amore in tutte le sue forme, e che è in grado di far saltare ogni barriera.

Alessio Selvaggio All Together Now: X-Factor

Insomma, l’artista avrà modo di dire la sua e farsi apprezzare dal pubblico che prova gran curiosità nei suoi confronti, dopo averlo già visto in un programma molto importante inerente alla musica. Si tratta di X-Factor, con l’esperienza di Alessio che risale al 2018. Nel team di Mara Maionchi (Under 25), quest’ultimo arrivò al Bootcamp.

Alessio Selvaggio All Together Now Instagram, Youtube, Facebook, Twitter

Alessio è pronto a far vedere a tutti le proprie potenzialità, impegnandosi e percorrendo la via del successo che già in parte ha conosciuto, come si può vedere anche dalle pagine social Instagram, YouTube e Facebook e Twitter dove già gode di un gran consenso.

LEGGI ANCHE >>> All Together Now, chi è il misterioso Domenico? Tutto sul suo conto

Impostazioni privacy