Francesco Renga e Ambra, i fan sperano in un ritorno di fiamma

Francesco Renga e Ambra sono separati ormai da diverso tempo anche se ad unirli ci sta l’amore per i due figli ma qualcuno spera ancora di rivederli insieme.

Francesco Renga e Ambra
foto facebook

Sono stati una coppia per tantissimi anni, il loro amore è cresciuto anche grazie alla nascita dei loro figli Jolanda e Leonardo e oggi dopo una burrascosa e sofferta separazioni i loro rapporti sono davvero speciali.

Siamo rimasti vicini per i nostri figli, viviamo a un rampa di scale di distanza. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo” queste erano state alcune delle parole del cantante in una lunga intervista di qualche anno fa.

Eppure ancora oggi con due nuove vite alcuni dei loro fan sperano ancora in un ritorno di fiamma, cerchiamo di capire per bene quale rapporto esiste oggi tra i due ex innamorati.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Renga, il gesto per Ambra sorprende i fan

Francesco Renga e Ambra, qualcuno spera nel ritorno di fiamma

Francesco Renga e Ambra sono rimasti in ottimi rapporti, ad unirli ci sta l’amore per i figli che entrambi stanno crescendo con grande rispetto eppure i fan sperano ancora di rivederli insieme.

Sono entrambi felici dal punto di vista sentimentale, lui con la sua nuova compagna e lei al fianco di Massimiliano Allegri che le ha fatto riscoprire il vero amore, come più volte ha ammesso. E allora perchè qualcuno vorrebbe rivederli insieme?

Ambra e io abbiamo avuto l’intelligenza di renderci conto che era arrivato il momento in cui, per non fare implodere la situazione, c’era bisogno di buttare il cuore al di là dell’ostacolo” ha raccontato il cantante che stasera debutta come giudice di All together now e che molto spesso si è trovato a parlare della sua relazione passata.

Insomma, nessun ritorno di fiamma per l’ex coppia che oltre all’amore per i figli è accomunata da tanta stima e profondo affetto che siamo certi resterà per sempre. Detto questo staremo a vedere quale saranno i futuri sviluppi dei due anche dal punto di vista sentimentale e chissà che prima o poi qualcuno non deciderà di sposarsi?

LEGGI ANCHE>>> Ambra e Renga: il retroscena sul loro addio

Impostazioni privacy