Kam “Eki” Cahayadi, chi è il cantante misterioso di All Together Now? Se lo chiedono tutti

Chi è Kam “Eki” Cahayadi? Il nuovo concorrente di All together now che nessuno conosce. Tutti vorrebbero scoprirlo

Kam “Eki” Cahayadi, chi è il cantante misterioso di All Together Now? Se lo chiedono tutti
All together now (Fonte foto: web)

Questa sera, parte la nuova avventura di All together now, arrivato quest’anno alla terza edizione. Per l’occasione, avrà anche un sottotitolo: La musica è cambiata. Cambiano in effetti alcune caratteristiche, ma non la conduzione, ancora una volta affidata alla brillante Michelle Hunziker.

Ci sarà per la prima volta, una giuria ad accompagnare J-Ax, composta da Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. Cambiano anche gli studi di Roma dove verrà registrata la trasmissione e, naturalmente, gli appassionati attendono un nuovo vincitore. Chi, dopo Gregorio Rega e Sonia Mosca?

Leggi anche >>> Michelle Hunziker è incinta? La verità sul quarto figlio

Kam “Eki” Cahayadi, ma lui chi è?

Michelle Hunziker condurrà il programma (Fonte foto: Web)

Tutti si chiedono di chi si tratta. Le informazioni sono praticamente da ritenersi assenti. Di Kam Cahayadi, che ha anche un nomignolo, “Eki”, non si sa quasi nulla. Sarà il concorrente misterioso della trasmissione, a tutti gli effetti.

Le uniche informazioni su questo ragazzo, sono le origini, è indonesiano, di Giacarta e l’età. Kam, non è infatti tra i più giovani concorrenti della trasmissione ma ha ancora tempo per sfondare e diventare famoso. Il cantante infatti, ha 33 anni.

Nemmeno sui social si trova qualcosa a proposito del nuovo concorrente del format, naturalmente il nome di battesimo riporta a molti profili, ma non sembra essercene uno dedicato ad un cantante. Non ci resta che scoprire chi sia uno dei dodici concorrenti selezionati, che parteciperà insieme ad altri ragazzi, tutti italiani. Kam infatti, sarà l’unico ragazzo straniero di questa edizione.

Leggi anche >>> Michelle Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi? “Sono gelosa, di brutto”

Impostazioni privacy