Antonio Marino chi è il concorrente di All Together Now? Età e carriera

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di ‘All Together Now‘ e tra i concorrenti ci sarà anche Antonio Marino: chi è, età, carriera e vita privata

Antonio Marino chi è il concorrente di All Together Now? Età e carriera
Antonio Marino, Fonte foto: Instagram (@ antoniomarinomusic)

Questa sera, in onda su Canale 5 alle 21:20, la prima puntata dell’attesissimo ‘All Together Now‘ con la bellissima Michelle Hunziker; tra i tanti concorrenti che allieteranno la serata dei telespettatori ci sarà anche Antonio Marino: chi è, età, carriera e vita privata.

Antonio, come in moltissimi sicuramente già sapranno, non è la prima volta che prende parte alla trasmissione della Hunziker, infatti, il ragazzo è alla sua terza edizione.

La sua vita, però, non è sempre stata semplice, infatti, da ragazzino è stato vittima di bullismo a causa del suo peso, ma Antonio è andato avanti ed ora è molto apprezzato ed amato dal pubblico.

Neil corso degli anni, l’artista ha preso parte anche al noto talent show ‘X – Factor‘; l’amore verso la musica è così forte nel cuore che anche se ha provato cambiare strada, ma senza successo.

LEGGI ANCHE >>> Rita Pavone, la drammatica confessione: “Ho rischiato di morire”

Antonio Marino da X – Factor a All Together Now: ecco chi è il concorrente di Michelle Hunziker

Antonio Marino chi è il concorrente di All Together Now? Età e carriera
Antonio Marino, Fonte foto: Instagram (@ antoniomarinomusic)

Antonio Marino sarà dunque uno dei talentuosi concorrenti che allieterà il pubblico da casa con le sue splendide esibizioni.

Per Antonio la passione per la musica arriva da lontano, infatti, fin da piccolissimo amava Julio Iglesias oppure le canzoni dello ‘Zecchino d’Oro‘, insomma un cammino quello di Antonio già scritto.

Il suo primo viaggio nel mondo della musica, Antonio lo comincia con Gianfranco Caliendo che lo ha aiutato negli studi, in seguito il ragazzo ha lavorato con altri insegnanti, come Maria Grazia Fontana, a Roma.

La grande occasione dell’artista arriva con il musical ‘C’era una volta scugnizzi‘; il ragazzo, oggi, vive a Roma ed è entrato a far parte della nota ‘Compagnia delle stelle‘ partecipando a diversi lavori musicali.

Nel 2008 ha partecipato ad ‘X – Factor‘ dove è stato scelto da Simona Ventura grazie alla sua meravigliosa interpretazione di una delle più famose canzoni di Giorgia, ‘Di sole e d’azzurro‘.

LEGGI ANCHE >>> Elaina Coker, moglie J-Ax: grazie a lei è uscito dal tunnel della droga

Impostazioni privacy