Anna Tatangelo, ricordate quando non era famosa? Ecco come è cambiata

Anna Tatangelo, chi si ricorda la cantante quando ancora non era famosa e muoveva i primi passi nel mondo della musica al Festival di Sanremo.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (fonte Instagram @annatatangelofanclub_)

Questa sera è una delle giudici di All together now in onda su Canale Cinque in prima serata per la seconda puntata ed è una delle cantante italiani più apprezzate della musica, ma chi si ricorda il suo volto prima del successo.

E’ stata negli ultimi mesi anche al centro della cronaca rosa per la fine della sua relazione con il collega Gigi D’Alessio con cui ha fatto coppia fissa per quasi vent’anni e con cui ha anche un figlio Andrea.

Oggi donna di successo e mamma felice continua ad ottenere grande sicurezza con il suo lavoro anche in televisione, ma scopriamo insieme in che modo si è presentata in scena la prima volta, ancora molto piccola e sconosciuta.

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo in lacrime per i genitori

Anna Tatangelo, ricordate il suo volto ancora molto giovane e semi sconosciuto?

foto web

Anna Tatangelo questa sera torna in onda con All together now nel suo ruolo di giudice per la terza edizione dello show di Canale Cinque e dopo tanti anni di successo qualcuno si ricorda il suo aspetto quando era ancora sconosciuta.

La prima volta che il pubblico ha avuto occasione di ammirarla era il 2002 e la giovane cantante di Sora aveva solo quindici anni, eppure vinse nella sezione giovani del Festival di Sanremo, da quale momento la sua carriera non si è più fermata.

Da li a poco ha conosciuto Gigi D’Alessio con cui non solo ha condiviso un grande amore, ma anche un lungo sodalizio musicale di cui ancora oggi continua a raccogliere i frutti del suo successo.

Quello che forse in molti non sanno è che prima di ottenere il successo, la giovane mamma del piccolo Andrea era una ragazza semplice che viveva con i suoi genitori a Sora, loro hanno infatti una panetteria, dove per un periodo ha lavorato anche lei.

Detto questo, tutti i suoi fan non vedono l’ora di rivederla in onda questa sera, in attesa di poterla ritrovare in giro per l’Italia con i nuovo concerti e magari tra le braccia di un nuovo amore.

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio, ecco con chi

Impostazioni privacy