Beatrice Baldaccini chi è? Età, carriera, vita privata e instagram

Beatrice Baldaccini è una delle concorrenti di All Together now in onda con la prima puntata questa sera in prima serata, conosciamola meglio.

Beatrice Baldaccini
foto facebook

Torna All Together now questa sera con la prima puntata della nuova stagione, come sempre condotta da Michelle Hunziker, che oltre al suo muro parlante si avvarrà dell’aiuto dei quattro giudici, che sono: J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga.

Si tratta dell’edizione numero tre e come prima novità ci sta quella dei concorrenti che a differenza del passato saranno dodici e fissi e nelle varie puntate si sfideranno per poter vincere il montepremi finale di 50 mila euro.

All’interno del muro, anche per questa volta tantissimi volti noti dello spettacolo, cosi come tante persone comuni, ma cerchiamo di conoscere la prima concorrente, volto noto della tv.

LEGGI ANCHE>>> Usa 2020, chi ha vinto le elezioni presidenziali?

Beatrice Baldaccini età

La cantante è nata a Lucca il 7 Dicembre 1990 ed ha ventinove anni.

Beatrice Baldaccini, il mondo di Patty

foto facebook

E’ un volto abbastanza noto della televisione, vista la sua carriera di attrice e cantante, la giovane ha infatti debuttato nel 2010 prima per il musical 80 voglia di 80 e poi per il musical Il mondo di Patty dove interpreta Antonella, una delle tappe è stata proprio all’Arena di Verona. Da quel momento la sua carriera inizia a decollare per non fermarsi mai.

Beatrice Baldaccini fidanzato

La giovane solo una anno fa in una lunga intervista ha fatto sapere di essere fidanzata con un ragazzo che svolge il suo stesso lavoro. E’ pugliese e definito da lei un “performer bravissimo “, massimo riserbo sulla sua identita.

Carriera

Dopo varie parti nei musical viene presa da Paolo Ruffini per Il nido del cuculo e tra le tante sue interpretazioni, indimenticabile è il suo ruolo nella pubblicità della Fiesta in cui interpreta una studentessa universitaria innamorata del suo professore.

Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi scendo in piazza a manifestare.. ma sorrido. . . . #yellow #leaves🍁 #smilealways

Un post condiviso da Beatrice Baldaccini (@beatrice_baldaccini) in data:

La giovane ha un profilo Instagram dove è sempre molto attiva, alcuni post sono proprio dedicati alla sua musica, in attesa di vederla questa sera sul palco di Canale Cinque.

LEGGI ANCHE>>> Coronavirus, Zangrillo: “I media danno realtà distorte”

Impostazioni privacy