Gli amabili, chi è il duo che parteciperà a All Together Now?

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la nuovissima stagione di All Together Now e tra i concorrenti ci saranno anche Gli amabili: ecco chi sono

Gli amabili, chi è il duo che parteciperà a All Together Now?
Gli amabili, Fonte foto: Facebook (@ gliamabili)

Finalmente sta per andare in onda, alle 21:20 su Canale 5, la nuova edizione di ‘All Together Now‘ con la bellissima conduttrice Michelle Hunziker: tra i concorrenti in gioco anche il duo Gli amabili, ecco chi sono.

La trasmissione, com’è sicuramente già noto ai tantissimi fan del programma, avrà un muro composto da ben 100 persone, ci saranno 12 concorrenti in gara e i giudici scelti sono davvero amati: Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax.

I concorrenti che proveranno ad accaparrarsi il grande montepremi sono: Beatrice Baldaccini, Kam “Eki” Cahayadi, Dalila Cavalera, Claudia Ciccateri, Luigi Ernani Frezza, Silvia Rita Iannone, Domenico Iervolino, Antonio Marino, Giorgia Rizza, Alessio Selvaggio, Savio Vurchio e il duo Gli amabili composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà.

Insomma, come di consueto, sarà una puntata da non perdere per divertirsi e sorridere insieme alla conduttrice e a tutti i partecipanti al gioco.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio? Chi c’è ora nella sua vita

All Together Now, chi è il duo Gli amabili? Tutte le info sui concorrenti di Michelle Hunziker

Gli amabili, chi è il duo che parteciperà a All Together Now?
I giudici di All Together Now, Fonte foto: Instagram (@therealhunzigram)

La bellissima Michelle Hunziker ritorna dunque in televisione con il suo ‘All Together Now‘, tra i tantissimi ospiti in gara ci sarà anche il duo Gli amabili composto Elena Frantini e Massimiliano Corrà: ma chi sono?

Su di loro non si sa tantissimo, infatti, le uniche informazioni che si hanno sul suo conto sono l’età e la loro provenienza; Elena ha 35 anni ed è originaria di Varese, mentre Massimiliano ha 39 anni e proviene da San Bonifacio.

La puntata si prospetta davvero incredibile tra i giudici come Rita Pavone, che sicuramente divertirà i concorrenti e il pubblico a casa, e anche la Hunziker che con la sua bellezza ammalierà tutti i telespettatori.

Per poter vedere la nuova puntata basterà collegarsi su Canale 5 alle 21:20 oppure sul sito ufficiale Mediaset (MediasetPlay.it).

LEGGI ANCHE >>> Elaina Coker, moglie J-Ax: grazie a lei è uscito dal tunnel della droga

Impostazioni privacy