Loredana Lecciso difende la figlia Jasmine: che bacchettata!

L’amata e nota Loredana Lecciso, legata ad Albano Carrisi, bacchetta i fan e arriva in difesa di sua figlia Jasmine su Instagram: “lo sappiamo molto bene io e il suo papà”

Loredana Lecciso difende la figlia Jasmine: che bacchettata!
Loredana Lecciso (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_) e Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

La meravigliosa showgirl pugliese Loredana Lecciso, legata sentimentalmente al grande cantautore Albano Carrisi, e mamma della neo cantante Jasmine, continua a promuovere l’esordio nel mondo della musica della figlia su Instagram: ecco che in questa occasione viene fuori tutto il suo orgoglio da mamma.

Dopo l’incontro da sogno che ha emozionato i fan, con uno scatto insieme ad Albano e in compagnia di un’altra coppia stupenda e altrettanto amata, ecco che Loredana fa parlare di sé per un commento scritto proprio sui social network, in difesa di sua figlia.

Jasmine infatti, che sta ottenendo sempre maggior popolarità dopo l’uscita del suo brano ‘Ego’, ha postato un’immagine che esalta la sua bellezza e il suo fascino, ma che al contempo ha scatenato commenti negativi da parte degli hater.

Nella medesima occasione, un altro pensiero scritto da una follower ha suscitato la replica di Loredana, mediante una bacchettata incisiva.

Loredana Lecciso Instagram: tra i commenti sul profilo di Jasmine Carrisi spuntano i cuori, poi la bacchettata

Loredana Lecciso difende la figlia Jasmine: che bacchettata!
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

La splendida e famosa Loredana Lecciso, legata ad Albano Carrisi e mamma di Jasmine, si mostra dunque orgogliosa di sua figlia su Instagram, commentando con una serie di cuoricini lo scatto postato proprio da quest’ultima.

Mentre Jasmine risponde a Loredana a sua volta con i cuori, arriva un commento che provoca la risposta della showgirl pugliese.

Tra gli utenti, infatti, c’è chi scrive: “@loredanalecciso_ i cuori non servono, ovvio che la ami. Ma amare non significa assecondare, dare, accettare, condividere ciò che andrebbe negato”.

A tale messaggio, pronta arriva, come detto, la risposta della Lecciso che scrive: “Gentile signora, ciò serve oppure no a nostra figlia lo sappiamo molto bene io e il suo papà”

Una replica educata e rispettosa, che però da un lato sottolinea l’orgoglio e la stima per sua figlia, mentre dall’altro rivendica il ruolo di genitore che Loredana ha insieme ad Albano.

Un commento, quello della fan, che comunque non aveva alcuna intenzione di essere offensivo, come lei stessa ribadisce in seguito, sottolineando anche la simpatia provata nei confronti della piccola Carrisi.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, c’è l’indizio per il futuro: la rivelazione che entusiasma

LEGGI ANCHE –> Albano contro Romina Power: pronti a separarsi artisticamente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Impostazioni privacy