Jasmine Carrisi, “troppo silicone, vergognatevi”, la figlia di albano criticata dagli hater

Jasmine Carrisi finisce ancora una volta sotto il mirino degli hater che tornano ad attaccarla sotto la sua ultima foto pubblicata su instagram. Ecco le prove.

Jasmine Carrisi
foto facebook

La bella figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso finisce nuovamente sotto attacco da parte di alcuni hater che non le danno tregua e che sotto al suo post non possono fare a meno di lasciare un commento.

La ragazza che da poco ha fatto il suo debutto come cantante non è nuova a questo tipo di attacchi e la sua non reazione non sorprende affatto. Ecco cosa è accaduto.

Jasmine Carrisi, gli hater tornano a farle visita su instagram: “Troppo silicone”

jasmine criticheJasmine Carrisi torna al centro dell’attenzione con il suo ultimo scatto pubblicato da poche ore sul suo profilo instagram che ha riscosso grande successo e numerose critiche.

Sono infatti tornati a farle visita gli hater che tra i tanti commenti scrivono: “Caro Albano quanto silicone devi mantenere! Lo state rovinando tu e tua madre! Ma non vi vergognate? Sempre con tette e cosce in vista”. Un commento davvero duro che però almeno per il momento non ha trovato risposta da parte di nessuno dei componenti della famiglia ritrovata.

E’ pur vero che tanti sono invece i suoi ammiratori che non possono fare a meno di notare la sua bellezza e di riempirla di complimenti: “Ciao Jasmine sei bravissima e bellissima. Assomigli tanto a tua madre Loredana”, “Ma stupendaaaaaaa🔥”, “Jasmine !! Sei davvero bellissima e non mi stancherò mai di dirtelo! Ti amo e la tua canzone “Ego”. Sei fantastico. Ti amo 💖”. Segno che la neo cantante riscuote come sempre un grande successo che però spera di riportare sul suo mondo discografico.

Grande soddisfazione da parte di Albano che ha preso con grande piacer il debutto della sua figlia più piccola nel mondo della musica con il suo singolo Ego il cui video è già diventato virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi, la somiglianza con Ylenia è forte

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi, indizio per il futuro

Impostazioni privacy