Jasmine Carrisi, c’è l’indizio per il futuro: la rivelazione che entusiasma

Continua a stupire il suo pubblico e a far parlare di sé, la bella Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso e neo cantante: spunta l’indizio per il futuro!

Jasmine Carrisi, c’è l’indizio per il futuro: la rivelazione
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

La splendida figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, la bella Jasmine, continua a tener compagnia ai suoi tanti fan e follower e a far parlare di sé attraverso post, foto e stories condivise sul suo profilo Instagram: in questo caso, proprio nelle stories, arriva un importante indizio per il prossimo futuro.

Dopo le dolci coccole e il tenero abbraccio insieme al suo noto e amato papà, ecco che Jasmine in questa occasione si apre alle domande e alle curiosità dei tanti utenti a lei fedeli e legati, promettendo di rispondere e pubblicando tutto sul social network su cui è regina.

C’è molta attenzione infatti nei suoi riguardi, dopo l’esordio nel mondo della musica con il brano ‘Ego‘, che sta già facendo cantare e ballare tutti, e di conseguenza la curiosità da parte del pubblico certo non manca.

Ma tra le risposte, spunta un indizio particolare.

Jasmine Carrisi Instagram, risponde al fan e lancia un indizio per il futuro: la risposta è positiva

Jasmine Carrisi, c’è l’indizio per il futuro: la rivelazione
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

La splendida figlia di Albano Carrisi e di Loredana Lecciso, Jasmine, continua a sorprendere e a stupire il suo pubblico su Instagram: come detto, tra le stories arriva un preciso indizio per il futuro.

“Fatemi tutte le domande che volete”, è l’invito che la piccola Carrisi lancia al suo pubblico, che partecipa attivamente postando la propria curiosità.

A chi le chiede “Stai lavorando per un altro pezzo che spacca?”, Jasmine risponde in modo puntale e preciso, non lasciano spazio a dubbi: “Sìì”.

Accanto alla risposta affermativa, inserisce l’emoticon delle dita incrociate.

Qualcosa insomma si muove per il futuro di Jasmine, che sembra proprio intenta a raccogliere il successo di ‘Ego‘ e rilanciare, facendo sempre più parlare di sé.

Al momento, non è chiaro quale tipo di progetto musicale sia in lavorazione, di certo c’è che i fan non vedono l’ora che ciò si concretizzi e restano in attesa di nuove e più specifiche informazioni.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi lo scatto bollente con Ale strega i fan

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi ‘conquista’ Naike Rivelli: inarrestabile

Impostazioni privacy