Al Bano contro Romina Power: pronti a separarsi artisticamente?

Al Bano contro Romina Power, le indiscrezioni su una presunta separazione artistica dei due si fanno sempre più insistenti.

Al Bano contro Romina Power
Foto: Instagram

In questi giorni è arrivata la conferma che la 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021 sarà condotta da Amadeus e Fiorello, l’annuncio ufficiale ha tuttavia aperto il vaso di pandora.

In molti ricorderanno che al precedente Festival, Albano e Romina sono stati i super ospiti, portando sul palco una canzone scritta per loro da Cristiano Malgioglio. Tuttavia, in quell’occasione Albano avrebbe voluto partecipare allo show come concorrente, ma Romina si rifiutò.

Al Bano contro Romina Power

Albano Carrisi sulla scomparsa della figlia: "Ora basta!"
Albano Carrisi (Fonte foto: Getty Images)

La clamorosa scelta di Al Bano sembra proprio essere quella di scendere in gara al Festival di Sanremo 2021, una decisione che va contro lo spirito artistico di Romina Power.

Tuttavia le rivelazioni non finiscono qui, stando a quanto si legge su Kontrokultura.it, pare che Al Bano sia pronto a una separazione artistica dall’ex moglie, esclusa dalla kermesse.

Il cantate di Cellino San Marco sembra infatti intenzionato a non prendere parte all’evento musicale con Romina, ma avrebbe scelto un altro membro della sua famiglia per farsi affiancare sul palco.

Jasmin Carrisi a Sanremo 2021?

Albano Carrisi

Di chi si tratta? Secondo il periodico Oggi di sua figlia Jasmine Carrisi, nata dalla relazione con Loredana Lecciso. La 19 ha fatto di recente il suo esordio nel mondo della musica con il brano rap, Ego.

Si tratterebbe di una grande vetrina per Jasmine che vorrebbe proprio tentare la sua fortunata nel mondo della musica, senza però farsi spingere troppo dal suo cognome.

Romina, in radio da solista

Romina Power non smette di stupire, l’artista ha fatto uscire in radio il suo ultimo brano “Una canzone complice – Cara luna”, presente già su diverse radio.

Insomma, sembra proprio che Albano e Romina potrebbero dividere nuovamente le loro strade.

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, dolore impossibile da superare: lacrime 

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, il cuore fa male: troppi ricordi

Impostazioni privacy