Romina Power, felicità in bianco e nero: l’amore rende simili

L’amata cantautrice Romina Power condivide con tutti i suoi fan su Instagram un dolce ricordo in bianco e nero: nello scatto, quel dettaglio è inequivocabile

Romina Power, felicità in bianco e nero: l'amore rende simili
Romina Power (fonte foto: Instagram, @fanpage.rominapower)

Continua a tener compagnia, ad allietare le giornate a tutti i suoi tantissimi fan e follower e a condividere momenti importanti e ricordi dolci su Instagram, la splendida ed amata Romina Power, ex moglie di Albano Carrisi: una foto in bianco e nero con il figlio Yari, la sorella Taryn e Tai commuove il pubblico.

Non sono giorni facili questi per la famosa e seguitissima cantante americana, che come chi segue sempre con grande attenzione e passione, le vicende di Romina saprà, tenendosi aggiornato, ha di recente perso sua sorella Taryn affetta da una grave malattia.

Se qualche giorno fa aveva su Instagram fatto un piccolo grande dono a tutti gli utenti a lei fedeli ed affezionati, per così dire, in questo caso la Power ripesca un ricordo molto dolce che risale al 1980.

Un ritratto familiare dal grande valore emotivo, che fornisce maggiori dettagli sul rapporto con la sorella tristemente scomparsa.

Romina Power Instagram, l’unione familiare con Yari e Taryn nel ricordo in bianco e nero: fan commossi

Romina Power, felicità in bianco e nero: l'amore rende simili
Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

La splendida ed amata cantante americana Romina Power decide dunque di postare su Instagram un ricordo molto dolce e in bianco e nero, che ritrae un momento felice condiviso con un piccolo Yari, Tai e la adorata sorella Taryn.

In Mexico D F con Taryn, Yari e Tai 1980″, questo il breve ma significativo testo che spiega l’immagine pubblicata, scritto dalla stessa Romina nella didascalia che accompagna il post.

Nello scatto, tutti i presenti, grandi e piccoli, indossano un sombrero, elemento tipico e diffuso proprio in Messico, località in cui la famiglia si trova, ed è incredibile la somiglianza tra le due sorelle, accomunate da tanto affetto e amore, tali da renderle davvero due gocce d’acqua.

Impossibile non notare anche un altro elemento che balza all’occhio, la serenità e i sorrisi mostrati in camera, un’altra caratteristica che spiega, meglio di tante parole, quale fosse l’unione tra Romina e Taryn, e quanto sia stata grande la sua perdita avvenuta di recente.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, Taryn “sarebbe stata perfetta”: rimpianto amaro

LEGGI ANCHE –> Albano Carrisi, incontro da sogno: qual è la coppia più bella?

Impostazioni privacy