Romina Power è tornata: il suo dono conquista il pubblico

La famosissima ed amata artista americana Romina Power condivide su Instagram un post molto importante che segna il suo ritorno: i fan apprezzano tanto

Romina Power è tornata: il suo dono conquista il pubblico
Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominapowerofficialfanclub)

La straordinaria e famosissima cantante americana Romina Power fa il pieno di like con l’ultimo post condiviso su Instagram, social network su cui è regina: quanto pubblicato segna, per così dire, il suo ritorno e si guadagna i complimenti e l’approvazione da parte del suo foltissimo e nutrito pubblico.

Dopo aver spiazzato tutti coloro che la seguono sempre con grande attenzione e costante passione, con una dedica poetica molto profonda associata ad una spettacolare immagine, ecco che l’ex moglie di Albano Carrisi fa sognare gli utenti a lei affezionati e fedeli con un video caricato sul suo profilo.

Si tratta di “Una canzone complice”, come la stessa Power scrive anche nella didascalia che accompagna il post, un brano tratto dall’ultimo album “Raccogli l’attimo“.

Come i fan più attenti sapranno, l’album raccoglie diverse straordinarie canzoni di Albano e Romina, pubblicato il 7 febbraio 2020 dalla Sony Music, a distanza di ben venticinque anni dal loro ultimo album insieme.

Romina Power Instagram, condivide  “Una canzone complice” e i fan impazzisco di gioia

Romina Power è tornata: il suo dono conquista il pubblico
Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominapowerstar)

Non smette di tener compagnia e allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, l’amata e nota cantante americana Romina Power, che in questa occasione, come detto, condivide il video del suo brano “Una canzone complice“.

Chi segue la grande cantautrice avrà avverato la sensazione di aver ricevuto un dono, quando si è imbattuto nell’ultimo post in questione,

La clip associata alla canzone mostra immagini davvero fantastiche ed emozionanti, che ben si amalgano alla straordinaria e dolce voce dell’artista dalla grande ed incredibile carriera.

Non è un caso che quanto condiviso abbia ricevuto l’assoluto favore del pubblico, con quasi 30 mila like lasciati sotto al post e messaggi di grande stima per lei.

Nonostante questo non sia un periodo semplice per la Power, che ha da poco perso sua sorella Taryn, affetta da una grave malattia, la cantante continua ad emozionare i suoi fan con le grandi doti canore di cui è dotata.

LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi costume da “schianto”: la scelta colpisce i fan

LEGGI ANCHE –> Albano Carrisi, incontro da sogno: qual è la coppia più bella?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy