Yari Carrisi chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Scopriamo chi è il secondogenito di Albano Carrisi e Romina Power, nato nel ’73. Età, social, vita privata, e tanto altro

Yari Carrisi chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Yari Carrisi (Instagram screenshot)

Yari Carrisi è il secondo figlio nato dalla coppia, Albano Carrisi e Romina Power. Benchè il ragazzo pugliese sembri non amare la vita mondana e la notorietà, seppur ottimo scrittore di testi per alcuni cantanti, nelle ultime ore è stato protagonista di esagerate minacce social all’indirizzo di Barbara D’Urso.

Yari Carrisi età ed altezza

Yari Carrisi nacque a Cellino San Marco, Brindisi, il 21 aprile 1973. Compie quindi proprio oggi, 47 anni. Sono ignote altezza e peso del figlio d’arte.

Yari Carrisi fratelli

Yari ha tre sorelle e due fratellastri. Dalla coppia Albano-Romina, nacque prima di lui, Ylenia, nel 1970, poi Cristel (1985) e Romina Junior (1987). Poi, il padre, ha avuto da Loredana Lecciso, altri due figli: Jasmine ed Albano Jr.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CESARE CREMONINI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Yari Carrisi Instagram stories

A dire il vero fino a ieri, probabilmente non era per le storie di Instagram che Yari era famoso e faceva parlare di sé: tutto prima di una strana scritta però, che ha alzato il polverone. Una brutta frase all’indirizzo di Barbara D’Urso che al momento non avrebbe replicato.

Yari Carrisi chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Yari Carrisi (Instagram screenshot)

Yari Carrisi Instagram

Per essere un personaggio che se ne sta lontano dagli schermi televisivi, Yari ha un ottimo score, per quanto riguarda i Follower, che infatti sono comunque poco più di 33.000. I post, sono 878 e per cercarlo, bisogna scrivere sul motore di ricerca: yaripower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAOLO CIAVARRO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Yari Carrisi fidanzata

La fidanzata di Yari è stata la bella showgirl, Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. I due si conobbero nel 2015 quando erano concorrenti rivali a Pechino Express. Avrebbero potuto anche diventare genitori insieme, ma purtroppo Naike subì un aborto.

Yari Carrisi vita privata

Dopo la storia d’amore con la Rivelli, terminata nella bufera nel 2017, non si ebbero altre notizie certe di amori del figlio d’arte, se non una presunta story scoppiata nel 2019 che vedrebbe coinvolta Asia Argento, ma di cui non abbiamo mai avuto conferme.

Yari Carrisi biografia

Nato da due cantanti famosi, anche Yari sviluppò sin da bambino un amore per la musica ed in particolar modo per la chitarra. A 12 anni, rischiò di essere rapito, ma il pericolo fu scongiurato. Dopo questo evento andò a studiare in Svizzera. In una recente intervista confessò di aver molto sofferto per la separazione dei genitori. Partecipò all’edizione numero 4 di Pechino Express, per poi sfuggire di nuovo ai radar. Ora, vive in India.

 

Impostazioni privacy