Jasmine Carrisi ‘conquista’ Naike Rivelli: inarrestabile

L’amata e nota figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, conquista proprio tutti: arrivano i complimenti su Instagram che sorprendono i fan

Jasmine Carrisi conquista tutti: quel messaggio sorprende i fan
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Non smette di far parlare di sé, sorprendere e conquistare tutti i suoi tantissimi fan e follower la figlia di Albano Carrisi e della showgirl pugliese Loredana Lecciso, la splendida Jasmine: la star di Instagram riceve l’apprezzamento anche di un personaggio molto amato.

Tra i personaggi più seguito e di cui maggiormente si parlare in questo periodo, Jasmine continua a togliersi parecchie soddisfazioni: il suo esordio nel mondo della musica con ‘Ego è stato straordinario, un brano che viene già cantato e ballato da tutti e che la sta rendendo in poco tempo famosissima.

A tal proposito, il primo grande traguardo, che ne testimonia il successo, è stato già raggiunto, e ciò esalta il percorso della giovane Carrisi, che come ha spiegato il papà Albano, “Ha talento, è riuscita a fare questo brano da sola”.

Ed ecco che proprio su Instagram arrivano i complimenti a sorpresa di un altro personaggio molto famoso e noto, la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli.

Jasmine Carrisi Instagram, la figlia di Albano e Loredana Lecciso conquista tutti: il messaggio di Naike Rivelli

Jasmine Carrisi conquista tutti: quel messaggio sorprende i fan
Stories di Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Continua a sorprendere il pubblico a lei fedele ed affezionato e i tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, ma anche a catturare l’attenzione di personaggi noti del mondo dello spettacolo che si complimentano con lei per ‘Ego‘, e in generale per il suo esordio nella musica.

In questa occasione, come detto, è la nota figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, seguitissima anch’ella su Instagram, a congratularsi con lei facendole sinceri complimenti per quanto fatto.

Tra le stories infatti quest’ultima condivide proprio ‘Ego‘, dando ai propri fan la possibilità, attraverso lo swipe up, di accedere al video ufficiale postato su YouTube.

Un applauso a Jasmine Carrisi“, è il breve ma significativo testo che appare tra le stories, sintomo di quanto sia piaciuto il video, l’interpretazione della figlia di Albano e Loredana.

Una testimonial davvero speciale, insomma, per la giovane Carrisi, che continua a far parlare di sé.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, pesanti insulti: “Ma non ti vergogni con quella lingua?”

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli orgogliosa di mamma Ornella Muti: “meraviglia”

Impostazioni privacy