Jasmine Carrisi, pesanti insulti: “Ma non ti vergogni con quella lingua?”

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, è stata attaccata sotto una sua foto su Instagram dai diversi follower.

Jasmine Carrisi (fonte Instagram @jasminecarrisi).jpg 3(1)
Jasmine Carrisi (fonte Instagram @jasminecarrisi).jpg

È da qualche settimana che Jasmine si trova sotto i riflettori. La ragazza ha finalmente palesato cosa desidera fare da grande: la cantante.

Infatti è già uscito il suo primo singolo Ego in cui la giovane mostra le sue doti da rapper. Il brano però ha scatenato non poche polemiche soprattutto tra i suoi follower.

In ogni caso tutta la famiglia Carrisi appoggia pienamente Jasmine e la sta aiutando anche a far diffondere la sua canzone. La prima fan è mamma Lecciso che dal suo profilo Instagram ha invitato più volte i suoi follower a scaricare il brano della figlia.

Ovviamente per far circolare il singolo, Jasmine è molto più attiva sul web dove di recente ha pubblicato uno scatto che ha generato un battibecco tra lei e un suo follower.

Jasmine Carrisi insultata sul web: “Ma non ti vergogni con la lingua sempre di fuori?”

Jasmine Carrisi (fonte Instagram @jasminecarrisi).jpg 3(1)
Jasmine Carrisi (fonte Instagram @jasminecarrisi).jpg

L’ultima foto che la ragazza ha caricato su Instagram ha scatenato una piccola lite con un utente che l’ha pesantemente criticata.

Questo ha scritto: “Ma stai sempre a lingua aperta?”. La domanda ha smosso la figlia di Al Bano che immediatamente ha risposto: Forse intendi lingua in fuori… comunque la risposta è sì“.

Insomma una risposta che, oltre ad evidenziare il caratterino della ragazza nasconde un velo d’ironia.

Per il momento Jasmine si gode il piccolo successo ottenuto dal suo brano e la sua relazione con un coetaneo.

Pare che nulla possa scalfire questo momento così florido per la figlia di Al Bano che finalmente, rivelando la sua passione, si sta aprendo diverse strade.

Ora bisogna aspettare e vedere che cosa accadrà in futuro per scoprire se Jasmine riuscirà ad affermarsi nel mondo della musica e diventare una cantante famosa.

Di certo papà Al Bano, anche se lontano dal genere musicale con il quale la ragazza ha esordito, le saprà dare ottimi consigli su come muoversi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi spicca il volo senza Albano, il successo arriva subito

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi ‘finita’ nella rete: la figlia di Albano ha fatto gol

 

 

Impostazioni privacy