Naike Rivelli orgogliosa di mamma Ornella Muti: “meraviglia”

La splendida e nota Naike Rivelli dimostra ancora una volto l’orgoglio provato per sua mamma, l’amata Ornella Muti: quel dettaglio in foto sorprende i fan

Naike Rivelli orgogliosa di mamma Ornella Muti: "meraviglia"
Naike Rivelli e Ornella Muti (fonte foto: GettyImages)

Continua ad intrattenere, a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida e amata Naike Rivelli, con foto, video, post e riflessioni: in questo caso, attraverso uno scatto, viene fuori tutto l’amore e l’orgoglio provato per sua mamma, la nota Ornella Muti.

Dopo aver mostrato a tutti il proprio corpo stellare, disteso tra le nuvole, con uno scatto che ha sorpreso e fatto girare la testa ai fan, ecco che in questo caso il post sul profilo di Naike è incentrato non su se stessa ma sulla sua adorata madre.

Un personaggio e un volto di successo, quello della grande attrice italiana e star pluripremiata.

Se sul social network su cui è regina, la Rivelli posta spesso post e foto senza veli, utilizzando il nudo artistico come forma estremamente espressiva, attraverso cui veicola e comunica sensazioni, idee e messaggi, non mancano di tanto in tanto immagini e riflessioni che sottolineano lo splendido rapporto che c’è con sua mamma.

Naike Rivelli Instagram, il post e la foto sottolineano l’orgoglio per sua mamma: “Ornella Muti Today”

Naike Rivelli orgogliosa di mamma Ornella Muti: "meraviglia"
Ornella Muti, foto di N. Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

La splendida Naike Rivelli, volto noto e seguitissimo su Instagram su cui è regina, dedica dunque un proprio post alla mamma Naike Rivelli, sottolineando l’orgoglio e l’affetto provato per lei e dando il giusto spazio alla bellezza e alla grandezza di un personaggio che mette d’accordo proprio tutti.

La meravigliosa Ornella infatti, nata il 9 marzo del 1995 a Roma, ha 65 anni e mostra una forma fisica brillante ed un aspetto incredibile da fare invidia.

Nello scatto, quest’ultima si mostra distesa su un prato mentre indossa un top chiaro e un pantaloncino corto mentre, sul volto, sono presenti degli occhiali da sole.

Non mancano i complimenti, gli apprezzamenti e i messaggi dolci scritti dagli utenti attraverso le tante interazioni arrivate sotto al post, la cui didascalia scritta da Naike recita: “Ornella Muti Today”.

Tra i commenti, ad esempio, si può leggere: “Beh vabbè, una delle donne più belle che il cinema abbia conosciuto”, o ancora “Sei stupenda bellissima mamma Ornella”.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli contro Barbara D’Urso: “lasciami in pace!”

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli a sorpresa: scappa un bacio proprio con lei!

Impostazioni privacy