Albano e Loredana Lecciso: il retroscena di Jasmine Carrisi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Jasmine Carrisi a poche ore dal suo debutto come cantante con il suo primo brano, diventa protagonista di un retroscena svelato dai genitori.

Jasmine Carrisi
Foto da Instagram: @jasminecarrisi

Albano e Loredana Lecciso a poche ore dal primo singolo della loro figlia dal titolo Ego raccontano un retroscena importante che ha per protagonista proprio la bella diciannovenne.

Il suo primo singolo è un rap che introduce nel panorama musicale la prima figlia della coppia che da pochi mesi ha ritrovato l’unione e la felicità. Ecco cosa hanno raccontato.

Jasmine Carrisi, i genitori Albano e Loredana svelano il retroscena

Albano Carrisi cambia vita, Loredana Lecciso è come una regina
Loredana Lecciso e Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

Jasmine Carrisi è diventata una cantante a tutti gli effetti visto ilsuccesso del suo primo singolo dal titolo Ego, online da poche ore con la soddisfazione di Albano.

Quello che però la rende ancora protagonista sono le parole dei genitori che raccontano un retroscena importante che riguarda proprio la realizzazione del brano in questione: “Il titolo è stato l’unica cosa che abbiamo scelto insieme io, mio padre e mia madre. È una parola contenuta nel brano. Il pezzo è piaciuto a tutti quelli che mi hanno ascoltato, famiglia e amici, e allora abbiamo deciso di pubblicarlo” hanno raccontato su Tv Sorrisi e Canzoni.

Il pezzo se lo è scritto da sola, ha chiesto aiuto al mio collaboratore Alterisio Paoletti e poi ha fatto tutto lei, senza chiedermi nulla” continua Albano e la ragazza ammette: “Magari diranno che sono raccomandata, ma io cerco di avere una personalità diversa da mio padre” che poi conclude: “Mi madre in realtà sperava che ci provassi: è sempre stata convinta che questa sarebbe stata la mia strada, ci credeva molto, ma finora non mi sono mai applicata”.

Insomma davvero un bella soddisfazione per i genitori della giovane Carrisi che sempre nell’intervista ha ammesso di voler continuare con la musica senza però abbandonare gli studi, il suo pensiero infatti è anche quello di andare all’università, magari a Milano. Staremo a vedere cosa altro ci farà scoprire.

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi snobba Albano e esce con il primo singolo

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi, foto in costume che toglie il fiato