Albano, gli attacchi a Jasmine Carrisi: il coraggio nelle sue parole

La figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, confessa gli attacchi e le critiche che riceve sui social: ma le sue parole svelano il suo grande coraggio

Albano, gli attacchi a Jasmine Carrisi: il coraggio nelle sue parole
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram)

La bellissima e giovane figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, è ospite a da ‘Vieni da me’, il noto programma condotto da Caterina Balivo, protagonista di uno scivolone in diretta, e si lascia andare ad alcune confessioni private insieme alla presentatrice.

Un po’ timida, estremamente elegante e molto tenera, il pubblica la adora mentre, con massima attenzione, ascolta le sue parole sulla sua famiglia e sulla vita da lei condotta.

Lei appare molto onesta e spontanea, nonostante le luci dei riflettori, e particolarmente apprezzate sono le sue parole quando racconta di essersi sentita diversa a causa degli altri.

Caterina la stuzzica, e lei risponde sui rapporti in famiglia, sulle abitudini e sui gusti musicali, lasciando traspirare la propria giovinezza, ma anche le passioni e i sogni.

Tra i momenti più toccanti dell’intervista, la parte relativa al ricordo per nonna Jolanda, la mamma di Albano ricordata da lui con affetto ed estrema tenerezza di recente, e quella sulle forti critiche ricevute da Jasmine.

LEGGI ANCHE –> ALBANO, TRA EMOZIONE E PASSIONE: IL “BISOGNO DI NUTRIRMI DI LUI”

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, CHE SUCCEDE? QUEL BACIO MANCATO E UN “SÌ” NEGATO

JASMINE, LA FIGLIA DI ALBANO CARRISI RISPONDE ALLE CRITICHE: LE SUE PAROLE MOSTRANO IL SUO CORAGGIO

Albano, gli attacchi a Jasmine Carrisi: il coraggio nelle sue parole
Jasmine Carrisi – Vieni da me (fonte foto: https://www.raiplay.it/video/2020/02/vieni-da-me-puntata-del-21-febbraio-2020-854fd401-0715-4c74-857d-be34768ab80c.html)

Arriva il momento, durante l’intervista della figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso a Vieni da me, da Caterina Balivo, in cui Jasmine commenta le forti critiche che riceve sui social da parte di haters e leoni da tastiera.

“Me ne frego delle critiche, delle persone che criticano e stanno sempre a giudicare. Qualsiasi cosa tu faccia ci sarà sempre qualcuno che ti criticherà”, spiega Jasmine. La figlia di Albano racconta che spesso si sente dire che è rifatta, che se la tira o, ancora, la chiamano figlia di papà

Caterina insiste sull’accusa dei presunti ritocchi estetici alle labbra. Le parole di Jasmine svelano la sua forza: “A me dispiace per le persone che criticano perché sicuramente avranno problemi, e magari si attaccano a queste cose”.

Poi continua: “Ognuno può vivere un momento in cui si sente inferiore e va a criticare le persone sui social”. La giovane Carrisi spiega che è facile lasciare un commento e sfogarsi sulla tastiera, ma sottolinea che a lei importa solo del giudizio delle persone più care.

Impostazioni privacy