Jasmine Carrisi presa di mira, dalle accuse ai commenti negativi dei suoi fan

Jasmine Carrisi, la giovane figlia di Al Bano continua a ricevere commenti poco felici su Instagram. Gli hater l’accusano ripetutamente di avere le labbra gonfie e rifatte

Jasmine Carrisi
Instagram

Jamsine Carrisi, come sappiamo, è la quinta figlia dell’amatissimo cantante pugliese Al Bano Carrisi. La giovane ragazza è nata nel 2001 e da un po’ di tempo è finita nel mirino di alcuni hater che la criticano pesantemente.

Come spesso accade, molti di questi profili che rilasciano commenti deplorevoli, soprattutto ad una ragazza così giovane, sono dei fake. Altri potrebbero essere riconducibili ai detrattori della love story tra Al Bano e Loredana Lecciso. Molti vorrebbero ancora vedere l’artista di Cellino San Marco al fianco dell’ex moglie Romina Power.

Sta di fatto che la bellissima ragazza spesso riceve commenti infelici, soprattutto per quanto riguarda le sue labbra. I leoni da tastiera l’accusano di averle rifatte come la mamma Loredana. C’è chi addirittura si è spinto sostenendo che gliele ha rifatte lo zio chirurgo plastico.

La ragazza, sfinita, dai commenti negativi, ha postato ironicamente una foto completamente acqua e sapone, affiancata da un altro scatto dove le labbra sono rigonfiate con l’utilizzo di photoshop. Anche qui, in molti si sono scatenati nei commenti. Vediamo cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – “Con quel rossetto rosso mi fai girare la testa”, Jasmine Carrisi stuzzica i fan

Jasmine Carrisi, la foto con le labbra gonfiate che ha scatenato i commenti negativi e il paragone con le sorelle

Jasmine Carrisi
Instagram

Jasmine Carrisi ha trascorso la quarantena nella tenuta di Al Bano di Cellino San Marco, dove ha potuto fare tante passeggiate immersa nella natura. La giovane è molto attiva sui social, soprattutto su Tik Tok dove pubblica molti video divertenti e su Instagram.

Su quest’ultima piattaforma, come detto, la foto autoironica con le labbra gonfiate su Photoshop ha scatenato i commenti negativi degli hater. Come un disco rotto, l’hanno accusata di avere le labbra rifatte, esattamente come la madre Loredana Lecciso.

Inoltre, addirittura qualcuno ha avanzato un paragone con le sorelle Romina Jr e Cristel, affermando la superiore bellezza di queste ultime: “Sono più belle le tue sorelle, tu hai le labbra rifatte”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Jasmine Carrisi preoccupa i fan in diretta: “Raga sto morendo”

C’è comunque da dire che molti di questi commenti sono scritti in un italiano indiscutibilmente sgrammaticato e che tali atteggiamenti sono da condannare per la pochezza intellettuale e la cattiveria gratuita espressa.

https://www.instagram.com/p/B_cF5rdqp1T/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy