Mara Venier: “Ha ragione Antonella Clerici, per me è stata la botta di c***”

Mara Venier festeggia il suo anniversario di matrimonio con Nicola Carraro e fa una rivelazione nel post: l’amica Antonella Clerici lo dice spesso…

Mara Venier: "Ha ragione Antonella Clerici, per me è stata la botta di c***"
Mara Venier (Fonte foto: Getty Images)

Un post davvero bello, quello che la conduttrice, attrice ed opinionista, oggi in onda con Domenica In, Mara Venier, che lo dedica a suo marito, Nicola Carraro, ex editore, produttore cinematografico, autore ed attore.

L’amatissima conduttrice tv con quasi cinquant’anni di cinema alle spalle, festeggia oggi, insieme al suo Nicola, il quattordicesimo anniversario di matrimonio e per l’occasione, condivide una foto di quel giorno, insieme ad una commovente didascalia, in un post Instagram. Una curiosità: c’è una rivelazione sull’amica, Antonella Clerici.

Mara Venier per il suo anniversario: “Auguri amore mio”

Mara Venier ed il marito, Nicola Carraro (Fonte foto: Getty Images)

Partiamo proprio dall’amica della conduttrice veneta, Antonella Clerici, sempre solare e scherzosa, come la conosciamo, ma ecco il retroscena che ci confida Mara. Antonella, che poco fa fu tirata in ballo in senso positivo anche da Carlo Conti, direbbe spesso, a quanto pare, alla bella Mara che il marito, Nicola, sarebbe il vero colpo di….fortuna della sua vita. Lo scrive proprio la Venier negli ultimi righi della sua didascalia:HA RAGIONE Antonella Clerici, DIMENTICAVO la vera “botta di culo“ della mia vita …..”.

Ma il commento alla foto ha anche un elemento più serio e dolce, quello iniziale, che recita: Buon anniversario amore mio…sembra ieri,invece sono passati 14 anni….ti amo amore grande della mia vita“. Davvero belle le parole espresse dalla conduttrice, soprattutto se si pensa che non è di certo il primo amore, quello con l’ex editore, ma a quanto pare, quello più grande.

Mara infatti è stata sposata in passato con l’attore, Jerry Calà, ed ha avuto relazioni con Renzo Arbore, Armand Assante, Francesco Ferracini e Pier Paolo Capponi. Tra l’altro, proprio Calà sarà presente tra gli ospiti della puntata odierna di Domenica In. Tra gli altri, Stefano De Martino e Romina Power.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier, l’incidente la blocca: l’aiuto di Gigi D’alessio

LEGGI ANCHE>>> “Gelosa di Mara Venier”, i fan non perdonano. Cosa ha fatto Barbara D’Urso?

Impostazioni privacy