Antonella Clerici, chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che c’è da sapere sulla simpaticissima conduttrice televisiva italiana. Età, altezza, vita privata e tanto altro

Antonella Clerici, chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Antonella Clerici (Fonte foto: Getty Images)

Antonella Clerici, è una conduttrice televisiva di successo, italiana. Nata a Legnano, inizia la carriera televisiva verso la fine degli anni ’80, proprio come presentatrice. Antonella, è apparsa anche sul piccolo schermo per poche apparizioni in film o serie televisive, ed è anche scrittrice.

Antonella Clerici età ed altezza

Antonella Clerici, nasce a Legnano, il 6 dicembre 1962. Oggi, ha quindi, 57 anni. La sua altezza è di 165 cm, mentre il peso è di circa 53 kg.

Antonella Clerici figlia

Antonella, ha una figlia femmina, avuta dalla storia d’amore, ormai conclusasi, con Eddy Martens. La piccola, si chiama Maelle, e vive con il papà.

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Antonella Clerici compagno

Oggi invece, il compagno della simpaticissima conduttrice lombarda, è Vittorio Garrone. Garrone è un imprenditore e petroliere, nato nel 1966. Principale attività, insieme ai fratelli è proprietario della ERG. Inoltre, è presidente della Sodai Spa e riveste altre posizioni all’interno del mercato dell’ingegneria ambientale.

Antonella Clerici, chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Antonella Clerici (Fonte foto: Getty Images)

Antonella Clerici Instagram

Basterà cercare: antoclerici ed il gioco sarà fatto. Anche la conduttrice cinquantasettenne ama i social, ed ha una pagina Instagram personale. I Follower sono più di 740.000, mentre i post condivisi da lei sono al momento, 1.259.

LEGGI ANCHE: CLIO ZAMMATTEO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Antonella Clerici lutto

Pochi giorni fa, la conduttrice del seguitissimo programma, La prova del cuoco, ha dovuto annunciare un tristissimo evento. La perdita cioè, del papà del simpaticissimo chef, Daniele Persegani, spesso, compagno d’avventura proprio di Antonella, durante la trasmissione di successo. La presentatrice ha annunciato in diretta la brutta notizia, mandando un forte abbraccio al famosissimo chef.

Antonella Clerici Twitter

La simpatica Antonellona, come spesso la chiamano i fan, è molto attiva sui social e non usufruisce soltanto di Instagram. La giornalista infatti, è molto legata anche al suo contatto Twitter, dove vanta più di 740.000 Follower, proprio come per Instagram. Per cercarla, bisognerà digitare: @antoclerici.

Antonella Clerici biografia

Dopo gli esordi tra metà e fine anni Ottanta in tv minori, la legnanese esordisce alla Rai, con Semaforo Giallo, nel 1987. Sempre in Rai, conduce poi diversi programmi di matrice sportiva, mentre nel 2000 inizia una brevissima collaborazione, anche tra le reti Mediaset. Nel 2005, la prima presenza al Festival di Sanremo, dove Paolo Bonolis, era affiancata da lei e da Federica Fellini. Al Festival, Antonella ci tornerà da conduttrice nel 2010, ed alla quarta puntata da co-conduttrice, nel 2020.

Impostazioni privacy