Mara Venier, Domenica in si ferma: anticipazioni e ospiti di oggi

Mara Venier domani pomeriggio torna con l’ultima puntata di questa stagione di Domenica In, ecco alcune delle anticipazioni e degli ospiti di domani.Mara Venier ospiti domenica in

Domenica In, con la puntata di domani 28 giugno, è giunta alla conclusione anche per questa stagione televisiva che con nonostante i tanti problemi legati al Coronavirus ha comunque registrato dei buoni ascolti.

Con il programma va in riposo anche la sua padrona di casa, che inseguito ad una brutta caduta è stata costretta a condurre da seduta nelle ultime puntate. Ecco le anticipazioni.

Mara Venier, Domenica In chiude con l’ultima puntata: anticipazioni e gli ospiti

Mara Venier

Mara Venier domani Domenica 28 giugno, andrà in onda con l’ultima puntata di Domenica In che anche per questa stagione è stata un grande successo, ecco tutte le anticipazioni.

Come primi ospiti la padrona di casa ha scelto delle vecchie amiche, ovvero Romina Power e Loretta Goggi, ma non è tutto ancora una volta in collegamento ritroveremo il napoletano Stefano De Martino, sempre dagli studi Rai di Napoli, dove è impegnato con Made in Sud. E ancora Jerry Calà che presenterà il suo nuovo brano dell’estate 2020 e per concludere in collegamento anche Roby Facchinetti e Fabio Rovazzi.

In studio arriverà poi il cantante Andrea Sannino che nel periodo del lockdown aveva presentato il suo brano Abbracciame che aveva avuto un grande successo e che è stato cantato da tanti italiani in giro per la penisola affacciati dai balconi.

Grande spazio anche alla giornalista e corrispondente da Pechino Giovanna Botteri e poi ancora approfondimento con il collegamento con il Professor Le Foche che parlerà ancora una volta dell’emergenza sanitaria  legata al Coronavirus.

Insomma sarà davvero una bella puntata quella di domani, ricca di ospiti e anche di tante emozioni, senza dimenticare la grande pagina dell’approfondimento che ha accompagnato la rete ammiraglia per tutti questi mesi.

In attesa della prossima stagione televisiva, non ci resta che aspettare la puntata di domani per scoprire se nelle ultime ore ci sarà qualche colpo di scena inatteso.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier, l’incidente non blocca il suo amore

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier, le sue condizioni preoccupano

Impostazioni privacy