Mara Venier, l’incidente la blocca: l’aiuto ‘arriva’ da Gigi D’alessio

La famosa conduttrice di Domenica In, la ‘Zia’ Mara Venier, si mostra ancora bloccata dal suo incidente: ma ‘spunta’ su Instagram l’aiuto del cantautore Gigi D’Alessio

Mara Venier, l’incidente la blocca: l’aiuto arriva da Gigi D’alessio
Mara Venier, Fonte foto: GettyImages

Tra i personaggi delle televisione italiana più famosi e amati, c’è di sicuro Mara Venier, la brava presentatrice di successo che conduce brillantemente un programma record di ascolti, Domenica In: bloccata dall’incidente che le è capitato, ecco che su Instagram arriva, per così dire, un aiuto particolare.

La ‘Zia‘ più famosa d’Italia continua a raccogliere affetto e fiducia da parte dei fan e follower, ma anche e soprattutto dal pubblico televisivo, poiché il programma da lei condotto è sempre più re dello share, facendo registrare un record dopo l’altro: il tutto, nonostante il suddetto piccolo incidente da cui Mara si sta ancora riprendendo.

Come già sapranno gli utenti a lei affezionati, infatti, la Venier ha subito una frattura al piede in seguito ad una caduta, ma ha deciso di non assentarsi dal suo programma, dimostrando ancora una volta un’enorme professionalità, caratteristica peculiare della sua carriera piena di successi.

Ecco che Mara si mostra ancora bloccata al letto, ma assolutamente decisa a non mollare.

Mara Venier Instagram: “Non mollare mai”, cita Gigi D’Alessio in questo momento complicato

Mara Venier, l'incidente la blocca: l'aiuto arriva da Gigi D'alessio
Storia di Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

L’amata conduttrice di Domenica In, Mara Venier, condivide su Instagram quello che per lei è un momento davvero particolare.

Se infatti da un lato la presentatrice continua e si conferma essere una delle regine indiscusse della televisione italiana, dall’altro l’incidente che le è capitato, ovvero la caduta che le ha causato la frattura al piede, continua a tenerla in qualche modo un po’ bloccata.

Ma non lontana dai suoi programmi.

Chi ha subito un infortunio simile sa bene che tali situazioni richiedono molto pazienza e il giusto tempo per guarire, ma la Venier decide di farsi forza, postando una storia eloquente, sui social network.

La conduttrice infatti si filma mentre si ritrova stesa sul letto, con una sorta di fasciatura nera, vistosa, proprio sul piede.

In sottofondo la canzone è più adatta che mai: si tratta di “Non mollare maidi Gigi D’Alessio, con un testo e le parole che sono di conforto alla ‘Zia‘.

“Mai, non mollare mai, se non ce la fai, tieni duro e aspetta quel momento prima o poi…”

Questa, la parte del brano evidenziata nella storia di Mara, parole di fiducia in attesa di quel momento in cui, per Mara, il piccolo incidente sarà solo un brutto ricordo.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, preoccupano le sue condizioni: “ancora in questo stato”

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’incidente non frena i desideri: “ho voglia di…”

Impostazioni privacy