“Gelosa di Mara Venier”, i fan non perdonano. Cosa ha fatto Barbara D’Urso?

Grave infortunio per Barbara D’Urso. Che cosa è successo alla regina dei talk di Canale 5? I fan non perdonano comunque e nei commenti sono spietati

Barbara D'urso
Fonte foto: Facebook

Brutta disavventura per Barbara D’Urso. La conduttrice Mediaset  spiega su Instagram, davanti ad un calice di vino, cosa le è successo. “C’è una cosa che non avrei voluto condividere con voi, ma fra due giorni sarò in diretta e l’avreste capito da soli”, esordisce così in un video sulla sua pagina ufficiale.

Una vistosa fasciatura le avvolge la mano. Nonostante non ami molto raccontare la sua vita privata, questa volta, Barbara fa un’eccezione: Mercoledì pomeriggio mi sono fatta parecchio male. Qui sotto è c’è un’ustione bella pesantuccia e importante. È stato un momento bello doloroso, sono sotto antidolorifici ma guarirò presto. Le cose brutte sono altre”, ha detto, senza fornire ulteriore dettagli sulla dinamica dell’infortunio.

La presentatrice ha voluto condividere su Instagram con i suoi fan, così da non allarmarli. Ma anche questa volta, alcuni hater non hanno perso occasione per distruggerla nei commenti. Vediamo i commenti di alcuni di essi, che hanno riversato molto odio nei confronti della conduttrice partenopea.

Barbara D’Urso infortunata, gli hater implacabili: ecco i commenti impietosi che le hanno rivolto

Barbara D'Urso
Foto da Instagram: @barbaracarmelitadurso

La D’Urso sta avendo grande successo: l’ultima puntata del suo show Live non è la D’Urso ha raggiunto picchi di 3 milioni di telespettatori. Ora, nonostante l’infortunio, domenica andrà comunque in onda.

Nemmeno di fronte ad un incidente di questo tipo gli hater hanno avuto pace. Un utente ha una teoria tutta sua: “Lo fai perché sei gelosa di Mara Venier. Sei patetica”, alludendo all’infortunio occorso alla conduttrice di Domenica In, altra grande presentatrice però della Rai.

In particolare un altro hater si è scagliato contro la partenopea con commenti davvero impietosi, uno dei quali recita:Ma cosa vuoi, nonnina?! A quest’ora le vecchiette come te, sono a letto già da un pezzo, con la cuffia in testa e le coperte ben rimboccate”.

Scorrendo tra i commenti, molta invidia e molto odio sono ben percepibili. Barbara D’Urso, una donna di successo, che attira il livore di molte persone.

https://www.instagram.com/p/CBlh2ETHuD_/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso in divisa da calcio: i fan non la perdonano

LEGGI ANCHE >>> “Sei l’invidia delle 20enni”, Barbara D’Urso attaccata per la foto

Impostazioni privacy