Jasmine Carrisi supera la mamma: Loredana Lecciso cede il testimone?

La splendida figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, sorprende tutti con un fantastico scatto su Instagram: bellissima cantante, è già star

Jasmine Carrisi supera la mamma: Loredana Lecciso cede il testimone?
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Continua a sorprendere, a stupire e a far parlare di sé su Instagram, la splendida e bella Jasmine Carrisi, la figlia del cantautore Albano e della showgirl pugliese Loredana Lecciso, che sembra sempre più intenzionata a prendersi la sua scena: dopo l’esordio da cantante, mostra a tutti i fan il suo fascino.

Se nello scatto postato di recente, sembra esserci nel suo sorriso mostrato con fierezza, tutto l’orgoglio e la soddisfazione di questi ultimi giorni davvero importanti e speciali per lei: proprio di recente infatti la neo cantante ha svolto l’esame di maturità con l’esito condiviso sul social network.

Ma questi sono i giorni anche del suo debutto come artista, un momento speciale che sigla il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, da figlia d’arte, confermando che il detto buon sangue non mente, è particolarmente calzante per la famiglia Carrisi.

Ma l’ultima foto postata sorprende ancor di più per un dettaglio che non è sfuggito all’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower che la seguono da tempo con grande entusiasmo e costante passione.

Jasmine Carrisi Instagram: per la figlia di Albano, occhi da cerbiatta che stendono i fan

Jasmine Carrisi supera la mamma: Loredana Lecciso cede il testimone?
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Nuovo straordinario scatto pubblicato su Instagram dalla bellissima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, che come detto sembra essere sempre più lanciata verso il successo e la fama, come nella tradizione della sua famiglia.

Nello specifico, un selfie esplosivo viene condiviso da quest’ultima sul social network su cui ha sempre più seguito, commenti, like ed interazioni: trucco leggero e labbro inferiore leggermente tirato, sottolineano e fanno appunto esplodere il suo fascino.

La stessa immagine mostra però anche lo splendido taglio d’occhi, da cerbiatta come si suol dire, di un azzurro particolarmente acceso.

Lo scatto ha spiazzato il pubblico e i complimenti abbondano. Sono tantissimi infatti gli apprezzamenti e pensieri a lei dedicati, compresi quelli che trovano una certa somiglianza e non possono far a meno di notare che la sua bellezza è pari a quella della madre, Loredana.

Jasmine, che dopo l’esordio come cantante ha anche reagito senza mandarle a dire, dopo aver ricevuto una particolare critica, si avvia dunque verso il successo che merita.

Sarà lei la nuova star della famiglia Carrisi?

LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi, la colpa di esser figlia di Albano e Romina: “meglio morire”

LEGGI ANCHE –> Albano Carrisi cambia vita, Loredana Lecciso è come una regina

Impostazioni privacy