Albano Carrisi cambia vita, Loredana Lecciso è come una regina

Il cantautore di Cellino San Marco, Albano Carrisi, ribadisce di aver cambiato vita e chiarisce gli aspetti privati: è Loredana Lecciso la sua regina?

Albano Carrisi cambia vita, Loredana Lecciso è come una regina
Loredana Lecciso e Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

Tra le questioni più dibattute dal gossip, tra voci, ipotesi e indiscrezioni, c’è sempre nella mente e nel cuore delle persone che amano Albano Carrisi, la sua vita sentimentale divisa tra Romina Power e Loredana Lecciso: le parole del cantautore sembrano chiarire definitivamente la situazione. Sarà davvero così?

Tutti coloro che seguono da anni e apprezzano il talento, la simpatia e lo spessore umano ed artistico di Albano, vogliono la massima felicità per il loro beniamino.

Tuttavia, come è noto a tutti, i fan e i follower del cantautore sono divisi tra chi fa il tifo per l’ex moglie, la seguitissima artista americana, e chi invece vorrebbe fosse la showgirl pugliese a stare accanto al cantante dalla straordinaria carriera costellata di successi.

Le parole recenti rilasciate proprio dal famosissimo artista di Cellino San Marco potrebbero dunque mettere un punto a tutta la storia, mentre intanto Loredana si mostra al massimo della forma, di una bellezza raggiante. Sembra essere proprio lei, la sua regina.

Albano Carrisi spiega il suo presente, intanto Loredana Lecciso colpisce nella foto su Instagram

Albano Carrisi cambia vita, Loredana Lecciso è come una regina
Loredana Lecciso (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

Continua ad appassionare e destare interesse tra gossip, voci, indiscrezioni, la situazione sentimentale legata ad Albano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso.

Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale “Oggi“, lo stesso cantautore ha risposto ad una domanda ritornando sul tema e dando una spiegazione che sembra chiudere le porte ad altre interpretazioni.

Chiariamo una volta per tutte: io sono stato sposato per trent’anni con Romina, – spiega l’artista – e poi è andata a finire com’è andata a finire. In seguito mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto.”

Il cantautore si sofferma sulla famiglia: “Ho un grande amore per i miei figli di primo e di secondo letto, e non voglio che ci siano discrepanze fra le due situazioni. Quando mi esibisco con Romina, sul palco, mi trovo molto bene con lei.”

Infine il passaggio sulla vita privata: “Poi per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra. Questo è quanto», conclude.”

Parole chiare, insomma, rilasciate in questi giorni. E proprio oggi Loredana si mostra su Instagram nel massimo della sua bellezza, con un selfie che coglie l’armonia e la dolcezza dei suoi lineamenti, mentre indossa un top fiorato.

Una posa e un fascino da regina che si sposano con la sensazione di forte relax che fuoriesce dallo scatto.

LEGGI ANCHE –> Albano si arrabbia con Romina Power: “Ha commesso una leggerezza”

LEGGI ANCHE –> Romina Power nostalgica: lacrime e applausi sul web

Impostazioni privacy