Jasmine Carrisi, in quel sorriso c’è tutto: non sbaglia un colpo

Non solo un futuro da cantante ma anche un’altra grande soddisfazione per Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso: il suo sorriso dice tutto

Jasmine Carrisi, in quel sorriso c’è tutto: non sbaglia un colpo
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Continua a raccogliere successi e tantissimi complimenti su Instagram, la splendida Jasmine Carrisi, la figlia del cantautore Albano Carrisi e della showgirl pugliese Loredana Lecciso: bellissima e di talento, sfoggia un sorriso dagli svariati ed importanti significati.

Proprio di recente infatti, Jasmine ha fatto il proprio esordio come cantante e fa parlare sempre più di sé e del suo talento.

Ego” è la prima canzone, o meglio il primo singolo che esce, cantato proprio dalla piccola Carrisi, e il brano sta già raccogliendo ottimi feedback da parte del pubblico che già da tempo segue le vicende che coinvolgono la giovane figlia di Albano.

Jasmine insomma entra a far parte del mondo dello spettacolo, essendo oltre tutto figlia d’arte, e si sa che buon sangue non mente: la musica le scorre dentro e lo stile fresco, moderno e giovanile promette già molto bene.

Ma la piccola Carrisi aveva anche un altro importante impegno a cui far fronte: come sarà andato?

Jasmine Carrisi Instagram, cantante e non solo: supera brillantemente le prove, e lo dimostra nel sorriso

Jasmine Carrisi, in quel sorriso c’è tutto: non sbaglia un colpo
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Esordio come cantante, dunque, per la splendida figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, con il brano “Ego” che sta già facendo cantare e ballare tutti i suoi tantissimi fan e follower che la seguono da tempo su Instagram.

Quest’ultima, inizia a muovere i primi passi e risponde per le righe e senza mandarle a dire, a chi le muove qualche critica.

Ma, come detto, questi sono stati giorni importanti anche sotto un altro aspetto per Jasmine, che come chi segue con attenzione le sue vicende saprà, era alle prese con l’esame di maturità.

Tra le stories Instagram, la figlia di Albano risponde ad una domanda di un utente che le chiede come sia andato:”Allora, calcolando che io ho studiato veramente poco, l’esame è andato una bomba perché io pensavo di fare non scena muta ma quasi. È andato molto bene”.

Un successo, insomma, il cui orgoglio non viene nascosto da Jasmine, che sorride contenta, facendo emergere la sua bellezza, nell’ultimo post pubblicato sul social network.

Un sorriso colmo di soddisfazione per le conquiste e grandi passi compiuti di recente, e per quelli che arriveranno in futuro.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi cambia tutto: è rivoluzione grazie ad Albano

LEGGI ANCHE –> Albano Carrisi cambia vita, Loredana Lecciso è come una regina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho fatto centro🎯🎯🎯

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Impostazioni privacy