Romina Carrisi, la colpa di esser figlia di Albano e Romina: “meglio morire”

Romina Carrisi torna su instagram con un duro sfogo pubblicato nelle scorse ore tramite una storia social che ha lasciato tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta.

Romina Carrisi
foto instagram

La giovane figlia di Romina Power e Albano Carrisi ha deciso di utilizzare i social e in particolare instagram per manifestare un momento particolare che non riusciva a trattenere.

Si tratta di alcune parole che la giovane ha voluto condividere su instagram che raccolgono un duro sfogo della donna che in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi.

Romina Carrisi non si trattiene: “Al centro del mirino, ma sono migliore”

Romina Carrisi intimo e tacchi: la leonessa nel deserto
Romina JR Carrisi (fonte foto: Instagram, @romina_carrisi)

Romina Carrisi usa delle parole di una poesia per far notare a tutti i suoi follower forse quello che è un pensiero che le fa compagnia da parecchio tempo.

La giovane figlia di Romina Power e Albano Carrisi, la numero quattro è stata molto spesso sotto i riflettori con la colpa di essere la figlia dei due cantanti più famosi nel panorama musicale italiano e non solo.

Un cognome troppo ingombrante il suo che forse non le ha permesso a pieno di fare quello che voleva anche nel mondo dello spettacolo, in passato ha dedicato molto tempo allo studio anche fuori dall’Italia, ma pare che adesso la ragazza voglia dare un forte cambiamento alla sua vita.

Mi chiamano pazza/ perché non mi capiscono / mi chiamano irrequieta / perché la loro vita / è monotona / sono al centro del mirino / di un gioco inesistente /. Io non porto le risposte nel mio cuore / non lo so neanche come si cucinano le uova /. Ma una cosa / solo una / mi è chiara / come la notte prima del giorno:/ io mi amo nel mio disordine mi lavoro le mani prima di mangiare e preferisco e preferisco morire / piuttosto che passare / il resto dei miei giorni / a puntare il dito / e sentire che ho il diritto / di considerami migliore /” queste le parole della poesia condivisa sui social. Chissà che cosa bolle in pentola, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Romina Carrisi, intimo e tacchi a spillo : una leonessa

LEGGI ANCHE>>> Romina Carrisi conquista anche chi non ti aspetti 

Impostazioni privacy