Albano e Romina, Ylenia Carrisi è viva? Ipotesi dalla Spagna

Stando a quanto mandato in onda dalla tv spagnola, Ylenia Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power, sarebbe viva: ma emergono molti dubbi

Albano e Romina, Ylenia Carrisi è viva? Ipotesi dalla Spagna
Albano Carrisi (fonte foto: GettyImages) – Ylenia (@rominaspower) Romina Power (@rominapowerofficialfanclub)

Continua a tener banco e a far discutere, non soltanto in Italia, la vicenda legata alla scomparsa di Ylenia Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power, avvenuta diversi anni or sono, nel lontano 31 dicembre 1993: stando ad un servizio trasmesso da una tv in Spagna, la donna sarebbe ancora viva.

Da diversi anni non si hanno più tracce di Ylenia, scomparsa purtroppo molti anni or sono, ma grazie agli sforzi dei suoi cari nonché all’affetto di tutti gli affezionati, la sua sparizione continua ad essere argomento che desta particolare attenzione, come si evince anche dalla recente intervista fatta a Yari, il fratello di Ylenia.

In questo caso, stando a quanto riportato da Libero Quotidiano, le frasi espresse in merito ad Ylenia provengono da una trasmissione spagnola, per la precisione ‘Salvame’, che viene trasmessa su TeleCinco.

Chi si occupa del caso è la giornalista Lydia Lozano, colei che da diverso tempo indaga sulla vicenda, e che spiega di esser stata informata da una figlia che proprio Ylenia sarebbe ancora viva e risiederebbe a Santo Domingo in compagnia del marito.

La giornalista parla di informazione dimostrata, ma stando a quanto pare, sembra non ci siano prove concrete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ylenia Carrisi, una vecchia foto accende il cuore: “la più bella”

Albano e Romina Power, dubbi sull’ipotesi spagnola inerente a Ylenia Carrisi: montatura o c’è del vero?

Albano e Romina, Ylenia Carrisi è viva? Ipotesi dalla Spagna
Ylenia Carrisi (fonte foto: Instagram, @we_miss_you_ylenia_)

La tragica vicenda della scomparsa di Ylenia Carrisi da anni riempie di tristezza i cuori di Albano e Romina Power e di tutta la famiglia che ha perso le tracce della ragazza molto tempo addietro.

Diverse negli anni sono state le ipotesi, le teorie e le piste percorse. Per citarne alcune, basti pensare all’esame del DNA fatto negli USA, o ancora ad esempio alla strada che porterebbe all’Arizona con le parole espresse dalla zia Taryn.

Sta di fatto che se Romina non ha mai perso la speranza di ritrovarla e ha ancora fede, Albano invece ha un pensiero molto diverso, come noto a chi lo segue con attenzione.

Rispetto all’ipotesi lanciata dalla Spagna, sembrerebbe che il testimone del fatto che Ylenia sia in vita sia Riccardo Zucchi, viene spiegato in trasmissione. Ci sarebbero stati almeno venti incontri con la donna a Santo Domingo, sin dal 1995.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ylenia Carrisi nella scala del tempo di Yari: la foto commuove

Spazio anche al presunto marito di Ylenia, che sarebbe soprannominato “Gringo“, 45enne che starebbe sempre molto attaccato alla figura della figlia di Albano e Romina Power.

Ancora, durante il programma viene trasmesso un video con un presunto dialogo tra Ylenia e Zucchi, con immagini che destano però dubbi e perplessità, in merito all’autenticità, anche allo stesso conduttore.

Impostazioni privacy