Ylenia Carrisi nella scala del tempo di Yari: la foto commuove

Emozionante foto pubblicata tra le stories Instagram da Yari Carrisi Power, il figlio di Albano e Romina: tutti gli sguardi vanno alla splendida Ylenia

Ylenia Carrisi nella scala del tempo di Yari: la foto commuove
Ylenia Carrisi (fonte foto: Instagram, @ylenia_carrisi_power_missing)

Yari Carrisi Power, l’amato e noto figlio di Albano e Romina fa felici i propri fan e li commuove, in seguito alla pubblicazione di una foto particolare, in cui gli occhi non possono che andare su Ylenia, la sorella scomparsa diversi anni or sono.

Proprio quest’ultima, come comprensibile e giusto sia, ritorna spesso tra i post e le foto social pubblicate dai suoi familiari, come ad esempio accade sull’account della madre, che tra ricordi ed appelli dimostra di non aver mai perso la speranza ed è convinta sia ancora in vita.

Sulla triste vicenda della sua scomparsa, Albano è invece di parere diverso e qualche tempo fa ha confessato di sapere la verità su quanto accaduto alla figlia, mentre Yari ha una visione più vicina a quella della madre e in un’intervista recente non ha nascosto la propria rabbia.

La foto pubblicata in questa occasione è particolarmente tenera e ha suscitato di sicuro emozioni in tutti coloro che vi si sono imbattuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER: IL LUTTO RIACCENDE IL DOLORE PER LA FIGLIA YLENIA CARRISI

YLENIA CARRISI TRA LE STORIES INSTAGRAM DI YARI: SCATTO COMMOVENTE E RINGRAZIAMENTI IMMEDIATI

Ylenia Carrisi nella scala del tempo di Yari: la foto commuove
Yari Carrisi Power – storia (fonte foto: Instagram, @yaripower)

Si continua a parlare di Ylenia Carrisi, la cui storia commuove tutti coloro che con attenzione e fatto seguono con costanza la vita della famiglia Carrisi, a partire da Albano e Romina Power.

Come detto, in questa occasione è Yari, il fratello di Ylenia ad emozionare il foltissimo pubblico, ripostando una storia su Instagram, pubblicata in un primo momento dall’account “thecarrisifamily”. Uno scatto, in bianco e nero, con su scritto “la scala del tempo” e in cui spicca proprio l’immagine della dolce Ylenia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER NON PERDE LA SPERANZA: YLENIA CARRISI È ANCORA VIVA?

A tal proposito, nella condivisione fatta da Yari, si legge anche “Ylenia divina“, e in basso un ringraziamento sentito che recita: “Grazie per questa bellissima sorpresa, ragazzi!”

Un gesto davvero carino e molto apprezzato dal figlio di Albano e Romina, che ci ha tenuto a mostrare il tutto e condividerlo con i fan e follower che lo seguono.

Impostazioni privacy