Ylenia Carrisi, una vecchia foto accende il cuore: “la più bella”

La bella figlia di Albano Carrisi e Romina Power, Ylenia, è ancora al centro dei pensieri della famiglia, ma anche di tantissimi fan: una vecchia foto riaccende l’emozione

ylenia albanoLa splendida e amata figlia di Romina Power e Albano Carrisi, Ylenia, scomparsa diversi anni or sono, è ancora al centro dei pensieri e dentro i cuori della famiglia, ovviamente, ma anche dei tantissimi fan e follower che seguono con attenzione le vicende legate al cantautore di Cellino San Marco, dell’artista americana e di tutti i componenti della famiglia.

Da diversi anni non si hanno più tracce di Ylenia, scomparsa per l’appunto diversi anni or sono, ma grazie agli sforzi dei suoi cari nonché per l’affetto di tutti gli affezionati, continua ad essere argomento che desta particolare attenzione, come si evince anche dalla recente intervista fatta a Yari, il fratello di Ylenia.

Se proprio Yari, come la madre Romina, non ha mai perso la speranza di ritrovarla e ha ancora fede, Albano invece ha un pensiero molto diverso, come noto a chi lo segue con attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ylenia Carrisi nella scala del tempo di Yari: la foto commuove

Ylenia Carrisi, una vecchia foto su Instagram emoziona il pubblico: tantissimi i commenti di affetto nei suoi confronti

Ylenia Carrisi, una vecchia foto commuove i fan: "la più bella"
Ylenia Carrisi (fonte foto: Instagram, @we_miss_you_ylenia)

Continua ad emozionare e a commuovere, la vicenda legata alla scomparsa di Ylenia Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power di cui si sono perse le tracce diversi anni or sono, ma la cui mamma, la nota artista americana, non ha ancora perso le speranza di ritrovarla.

Una foto postata su Instagram dalla pagina “we_miss_you_ylenia”, dedicata proprio alla ragazza le cui ultime notizie risalgono al 1994, quando la showgirl e personaggio televisivo si trovava a New Orleans.

Uno scatto, un primo piano del bellissimo e delicato viso di Ylenia, con il suo dolcissimo sorriso e i suoi occhi luminosi, ha catturato l’attenzione di tutti coloro che seguono la pagina, in quanto affezionati di Albano e Romina.

Sono tanti i commenti che dimostrano l’affetto e la premura dei fan nei confronti della ragazza, che è possibile leggere sotto la foto, scrollando tra le interazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Power: il lutto riaccende il dolore per la figlia Ylenia Carrisi

Ad esempio, un utente scrive: “Cara Ylenia noi che siamo il pubblico che ama tanto la tua mamma non riusciamo a dimenticarti immagina cosa possono provare i tuoi cari …….una sofferenza continua .chi sa che avvenga davvero un miracolo e che loro possano di nuovo ria bracciarti .. con tanto affetto”

Impostazioni privacy