Ylenia Carrisi è in Arizona. Le parole della zia sul loro incontro

Ylenia si troverebbe in Arizona e non ha intenzione di essere rintracciata. Le parole della zia Taryn sul loro incontro.

Ylenia Carrisi vive in arizzona

La scomparsa di Ylenia Carrisi è da anni un argomento che suscita diversi molti interrogativi decisamente misteriosi.

Esattamente un anno fa numerose testate hanno pubblicato la notizia dell’avvistamento della figlia di Albano Carrisi e Romina Power in un convento dell’Arizona.
Negli ultimi giorni, soprattutto in seguito alla notizia pubblicata da alcuni siti come kontrokultura, secondo la quale un militare avrebbe confessato:

“Ylenia vive trasandata e non vuole farsi trovare. Ecco cosa faceva quando l’ho incontrata”

in molti continuano a chiedersi se Ylenia è ancora viva e si trova in Arizona.

Le parole della zia sull’incontro con Ylenia

Sulla vicenda qualche tempo è tornata Taryn Power, sorella di Romina, svelando un particolare sull’ultimo incontro con la ragazza nel 1992 a Cellino San Marco, poco prima della scomparsa avvenuta nel gennaio del 1994:

“Ylenia voleva andare a studiare negli Stati Uniti, ma Albano non ERA DACCORDO. Un divieto che non ha preso bene, anzi era molto frustrata”

Per questo Taryn ha sempre pensato che la ragazza avesse voluto far perdere le proprie tracce per rifarsi una vita. Lo scorso anno circolò un’indiscrezione secondo cui la figlia di Albano e Romina potesse trovarsi in un monastero in Arizona, ma la telefonata della zia per chiedere informazioni a riguardo, si rivelò un buco nell’acqua.

Dunque l’ennesimo buco nell’acqua, che però non fa perdere le speranze ai genitori.  Nonostante siano passati ormai 25 anni, sperano sempre di poter riabbracciare la figlia.

Leggi anche -> A Chi l’ha visto Romina Power presenta la foto di Ylenia Carrisi oggi

Impostazioni privacy