Aurora Ramazzotti, la foto che confonde le idee: fan allibiti

La bella Aurora Ramazzotti pubblica un paio di foto su Instagram che confondono i suoi tantissimi fan: trai i commenti emerge tutto lo stupore dei follower

Aurora Ramazzotti, la foto confonde le idee: fan allibiti
Aurora Ramazzotti ( Fonte foto: Instagram, @therealauroragram)

Aurora Ramazzotti, la splendida figlia della bellissima Michelle Hunziker e dell’amato cantautore Eros continua a tener compagnia e ad allietare i suoi tantissimi fan e follower, con la sua presenza su Instagram tra foto, video, riflessioni e stories.

Dopo aver condiviso di recente un momento davvero nostalgico e molto particolare per lei, in questa occasione ecco che pubblica un paio di scatti, il cui effetto è stato quello di confondere le idee, per così dire,  al folto e numeroso pubblico che la segue sempre con grande attenzione, passione e costanza.

Nelle immagini, Aurora indossa un abito rosso scollato e la sua bellezza, molto fine, colpisce e si imprime nella mente di tutti coloro che si sono imbattuti negli scatti.

Ma in questo caso è un altro il dettaglio che ha lasciato allibito il pubblico. La figlia di Michelle infatti non è sola ma, anzi, è proprio in compagnia di sua mamma, con cui la complicità non manca, come si evince da una storia in cui si definiscono esaurite, Ed è un dettaglio legato a loro due a provocare i tantissimi commenti degli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Aurora Ramazzotti è pronta per il grande passo: “Vivremo insieme”

AURORA RAMAZZOTTI, SU INSTAGRAM CON MICHELLE CONFONDE I FAN: “SEMBRATE SORELLE!”

Aurora Ramazzotti, la foto confonde le idee: fan allibiti
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker ( Fonte foto: Instagram, @therealauroragram)

Nuovi scatti pubblicati dunque su Instagram dalla bella e simpaticissima Aurora Ramazzotti, che si mostra in compagnia della mamma Michelle Hunziker: due foto davvero spettacolari in cui esplode la bellezza di entrambe e che, come detto, lasciano allibito il folto pubblico di fedeli ed affezionati.

Se Aurora nelle immagini è vestita di rosso, Michelle invece indossa una camicia azzurra e un pantalone beige: scelte di vestiario diverso ma il medesimo risultato, ovvero tanta bellezza e complimenti ricevuti da entrambe.

Nel primo scatto, Michelle sorride in favore di camera e abbraccia Aurora, mentre nel secondo, la mamma e la figlia sono entrambe appoggiate, l’una accanto all’altra.

Tra i commenti, è possibile leggere il pensiero di alcuni fan che trovano un’armonia e una somiglianza tale, tra loro due, che fa si che sembrano più sorelle che madre e figlia.

“Tra madre e figlia.. Ci si assomiglia”, ad esempio si può leggere sotto al post, oppure “Stupende sembrate sorelle”, o ancora scorrendo “Auri, in queste foto sei la somma della bellezza di mamma e papà!!!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Aurora Ramazzotti prende in giro mamma Michelle: “Quando la camera…”

Il post, preso d’assalto dagli utenti che hanno voluto lasciare i complimenti alle protagoniste, sfiora quasi, al momento, i 100 mila like e ha generato tantissimi commenti.

L’ennesima prova del fascino di Aurora, che però spesso condivide anche post in cui a venir fuori è la sua straordinaria ironia e simpatia, proprio come in questo caso quando, durante la sua esibizione, succede l’impensabile e le risate sono assicurate.

Aurora Ramazzotti, la foto confonde le idee: fan allibiti
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker ( Fonte foto: Instagram, @therealauroragram)
Impostazioni privacy