Aurora Ramazzotti si esibisce, ma quello che succede è incredibile

Fa sorridere tutti i fan l’ultimo video pubblicato su Instagram dalla bella Aurora Ramazzotti: intenta ad esibirsi, poi accade qualcosa che cambia i suoi piani

Aurora Ramazzotti si esibisce, ma quello che succede è incredibile
Aurora Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @therealauroragram)

Continua ad essere molto attiva la bella e simpatica Aurora Ramazzotti su Instagram, che in quest’occasione si lancia in un video in cui si esibisce, chitarra alla mano, cantante un celebre brano: ma poi d’improvviso accade qualcosa che rovina i suoi piani.

Una vera e propria regina dei social, Aurora, che con foto, video, riflessioni e spunti simpatici tiene compagnia e allieta la quarantena di tutti i suoi tantissimi fan e follower che la seguono con attenzione.

Dopo lo scatto in cui in molti hanno visto e notato una somiglianza davvero incredibile con un altro volto amato del mondo dello spettacolo, stavolta la Ramazzottina fa sorridere il suo folto e numeroso pubblico con un’esibizione.

La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti infatti si mostra mentre suona la chitarra e canta ‘hallelujah‘, un brano famoso e particolarmente forte dal punto di vista emotivo.

Mentre si esibisce, tuttavia, succede qualcosa che blocca Aurora, che con faccia stupita afferma: “È un segno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER, AVETE MAI VISTO LA SUA CASA? COLORI, ARREDAMENTO E STILE

AURORA RAMAZZOTTI, ECCO COSA SUCCEDE MENTE SI ESIBISCE NEL VIDEO SU INSTAGRAM: FAN DIVERTITI

aurora ramzzotti musica
Foto da Instagram @therealauroragram

Bella esibizione su Instagram dunque per Aurora Ramazzotti, impegnata a condividere con i suoi tanti fan le proprie doti artistiche, mentre canta e suona ‘hallelujah‘, celebre brano amato e conosciuto da tutti.

Ma, durante tale esibizione, ad un tratto Aurora smette di suonare e si ferma; dopo pochissimo arriva il suono di una campana che si avverte molto chiaramente anche durante la clip video.

Il suono cattura l’attenzione della Ramazzottina, che con ironia, collegandosi a quanto stava facendo e mostrando al pubblico, di colpo afferma: “È un segno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI: “HO PERSO TANTI AMICI MA SONO UNA PERSONA MIGLIORE”

Non è certo la prima volta che la Ramazzottina mostra la propria simpatia ed ironia, proprio come accaduto in un’altra condivisione recente dove spiega ai fan i suoi veri desideri rispetto alla quarantena.

Il pubblico ha colto il messaggio simpatico e tra i commenti in molti hanno risposto con pari simpatia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quindi mi stanno dicendo di smettere secondo voi?😂

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo