Aurora Ramazzotti, una quarantena nostalgica: “Miss my boo”

Aurora Ramazzotti ha mostrato tramite social un suo momento di nostalgia durante una video chiamata con uno dei suoi più cari amici.

Aurora Ramazzotti
foto facebook Aurora Ramazzotti

Proprio nella giornata di oggi, la figlia di Eros Ramazzotti che sta trascorrendo la quarantena a Bergamo in casa della madre e di Tomaso Trussardi insieme al fidanzato ha mostrato un momento di nostalgia sui social.

Il tutto è stato documentato da una storia resa pubblica su Instagram in cui la giovane ha fatto vedere una chiamata speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LOREDANA LECCISO CONFESSA: “COMPRENDO LA SUA DECISIONE”

Aurora Ramazzotti, dedica nostalgica: “Miss my boo”

Aurora Ramazzotti
foto facebook Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti come tutti noi è lontana da alcuni dei suoi affetti e dagli amici in questo periodo di quarantena che sta trascorrendo con una parte della famiglia e il suo fidanzato.

Miss my boo” è questa la didascalia che la giovane speaker radiofonica inserisce nella recente storia su Instagram in cui mostra un frame della sua video chiamata con uno dei suo i amici, ovvero Tommaso Zorzi, a cui lei è molto legata.

I due amici da molti anni, tantissimi volte realizzano anche dei divertenti video che poi inseriscono su youtube e che fanno divertire davvero tutti.

Ad ogni modo questa quarantena stando agli ultimi rumors sembra che la giovane figlia del cantante romano sia servita anche per schiarirsi le idee per il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MARIKA FRUSCIO NON PERDE IL VIZIO: “FA MALE, LO SO”

E’ infatti notizia degli ultimi giorni che la giovane, una volta passato questo momento abbia intenzione di rientrare a Milano e di iniziare la convivenza con il suo fidanzato Goffredo con cui fa coppia fissa da tre anni.

“La quarantena sta andando alla grande, non ci siamo ancora mandati a quel paese. Stiamo insieme da tre anni, abbiamo retto la distanza visto che lui viveva a Londra e oggi stiamo scoprendo che stiamo bene anche vicini” queste sono state le sue parole rilasciate per il settimanale Oggi.

Quel che è certo è che durante questi mesi, la giovane è stata molto di compagnia per i suo follower, anche grazie ai tanti workout anche in compagnia della madre.Elettra Lamborghini

Impostazioni privacy