Aurora Ramazzotti è pronta per il grande passo: “Vivremo insieme”

Aurora Ramazzotti, nonostante la sua giovane età è pronta a pensare al suo futuro una volta finito questo lungo periodo di quarantena forzata.

Aurora Ramazzotti
FOTO FACEBOOK Aurora Ramazzotti

La speaker radiofonica al momento sta trascorrendo la sua quarantena a Bergamo insieme al fidanzato Goffredo in casa della madre Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ma ha le idee molto chiare.

Una volta tornati alla normalità la sua intenzione è quella di tornare a casa a Milano dove ha il lavoro e sogna il futuro con il suo compagno Goffredo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TINA CIPOLLARI, ECCO LA SUA BELLISSIMA CASA 

Aurora Ramazzotti pronta la grande passo: “Vivremo insieme”

Aurora Ramazzotti
FOTO FACEBOOK Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti nonostante i suoi genitori famosi si sta costruendo una carriera con tantissima forza e costanza e adesso pensa al suo futuro sentimentale.

La quarantena sta andando alla grande, non ci siamo ancora mandati a quel paese. Stiamo insieme da tre anni, abbiamo retto la distanza visto che lui viveva a Londra e oggi stiamo scoprendo che stiamo bene anche vicini, anche in una situazione non facile come quella che c’è intorno a noi. Sappiamo di vivere una condizione di privilegio, e ne siamo grati, ma quello che succede intorno a noi è angosciante e spaventoso per tutti” ha ammesso la giovane in una lunga intervista per il settimane Oggi, aggiungendo: “Se la situazione del virus migliorerà, resterò a Milano, sto cercando lavoro. E sì, vivremo insieme”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LORELLA CUCCARINI FUORI DALLA VITA IN DIRETTA

Ha le idee molto chiare la giovane primogenita del cantante romano e della conduttrice svizzera che sempre nella sua intervista ha anche raccontato di come sia stato facile presentare Goffredo alla sua famiglia che lo ha accettato fin da subito: “Ringrazio il cielo di avere dei genitori aperti, amichevoli, senza pregiudizi verso nessuno, con cui posso parlare di tutto”.

Non ci resta quindi che aspettare di vedere se i loro progetti per il futuro andranno in porto e nel frattempo continuare a seguire la carriera della giovane Ramazzotti, che dopo la conduzione di Xfactor vuoi scommettere? si è molto dedicata alla radio, in cui conduce dei programmi.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news