Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti “siamo esaurite”: che comiche!

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono sempre più complici e a testimoniarlo ci sono le tante storie pubblicate su Instagram che fanno divertire tutti.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti.
foto facebook Michelle Hunziker

Mamma e figlia anche se non sembrano stanno trascorrendo questa lunga quarantena insieme e sembra veramente fare bene a entrambe, visto che sono sempre più complici.

Solo qualche giorno fa nel programma le Iene è andato in onda uno scherzo organizzato da Aurora ai danni della madre che ha unificato il loro rapporto ancora di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELISABETTA CANALIS, WORKOUT BOLLENTE INFIAMMA I FAN

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: “Siamo esaurite”

Michelle Hunziker e Aurora
storia instagram MIchelle Hunziker

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti appaiono sempre molto unite sui social e in particolare su Instagram, in cui sono molto attive anche grazie ai loro allenamenti molto spesso condivisi.

Siamo sue pirlette esaurite” è questa la frase che compare nella recente storia Instagram della conduttrice di Striscia la Notizia che si trova in compagni della figlia, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti.

Le due stanno passando la quarantena insieme anche al fidanzato della giovane e alla sua amica Sara Daniele, che anche grazie alle Iene è stata protagonista dello scherzo fatto ai danni della Hunziker che ha fatto davvero divertire tutti.

Insomma davvero una bella complicità tra le due donne considerando che sono davvero cresciute insieme, la conduttrice svizzera quando ha avuto la primogenita era davvero molto giovane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BARBARA D’URSO SFIDA I FOLLOWER: “QUALE SONO?”

Rapporto davvero speciale che è reso ancora più unico anche dal forte legame che la giovane conduttrice radiofonica ha con Tomaso Trussardi, marito della madre e padre delle due sorelline che si aggiungono ai fratellini che Eros Ramazzotti ha avuto dall’ex moglie Marica Pellegrinelli.

Ad ogni modo, la giovane che si sta facendo strada anche nel mondo della televisione, oltre che in radio dove lavora da diverso tempo,  è sempre molto presente per i suoi follower con cui condivide non solo allenamenti e ricette ma anche tantissimi consigli sulla vita amorosa e sentimentale. Tantissimi sono infatti le persone che le chiedono consigli di ogni genere su Instagram.

 

 

Impostazioni privacy