Romina Power nel mirino di Striscia: inaccettabile “questo vestito”

L’amata Romina Power, nota artista americana ed ex moglie di Albano Carrisi, finisce nel mirino di Striscia la notizia per un vestito da lei indossatoRomina PowerLa splendida ed amatissima Romina Power, l’ex moglie di Albano Carrisi, in questi giorni di quarantena è molto attiva sui social come Instagram e tiene compagnia ai tantissimi fan e follower che la seguono con gran costanza: tuttavia si parla di lei anche per un’altra ragione.

L’artista americana infatti è finita nel mirino di Striscia la Notizia, il noto programma in onda su Canale 5 ed ideato da Antonio Ricci, attualmente condotto dall’amato presentatore Gerry Scotti e dalla splendida Michelle Hunziker.

Nello specifico, Romina è stata protagonista, dopo aver raggiunto la prima posizione nella rubrica Moda Caustica, per l’appunto una rubrica molto famosa e nota a chi segue con attenzione il tg satirico.

Ad essere sotto esame e oggetto dell’ironia della trasmissione è un abito indossato da Romina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI SI ESIBISCE, MA QUELLO CHE SUCCEDE È INCREDIBILE

ROMINA POWER FINISCE NEL MIRINO DI STRISCIA: SOTTO ESAME L’ABITO INDOSSATO AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Romina Power nel mirino di Striscia: inaccettabile "questo vestito"
L’abito indossato da Romina Power (fonte foto: Instagram, @amiciufficiale)

La famosa ed amata Romina Power, star dall’incredibile carriera e successo enorme, seguitissima su Instagram, finisce dunque nel mirino di Striscia la Notizia e della rubrica Moda Caustica.

La trasmissione infatti stuzzica l’artista americana, che è solita indossare spesso abiti larghi e scarpe basse per questo motivo, soffermandosi su un abito da lei indossato durante una puntata del programma Amici di Maria De Filippi, in cui Romina ed Albano Carrisi hanno un ruolo fisso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER, REGALO A SORPRESA, IMPEGNO, ANIMALI E MOMENTO NOSTALGIA

Il vestito da lei indossato risulta essere largo e vistoso, e ospita la presenza di diversi colori.

Non sono mancati i commenti del conduttore Gerry Scotti, che a tal riguardo ha affermato: “Si è presentata vestita così. Perché la costumista le ha confezionato questo vestito?”.

Un look insomma che non è piaciuto al programma, quello mostrato da Romina, che in questi giorni su Instagram sta portando avanti diverse battaglie e sensibilizzando i suoi fan riguardo al tema dell’ambiente, ma anche rispetto alla violenza sulle donne, o ancora all’abbandono degli animali.

Impostazioni privacy