Romina Power indossa sempre tuniche e scarpe basse. Svelato il perchè

L’abbigliamento particolare di Romina Power non è passato inosservato a molti. E sicuramente qualcuno si sarà chiesto perché la cantante indossa sempre le tuniche. Ecco il perchè

Romina Power
Romina Power (foto GettyImages)

Da molto tempo ormai il look di Romina Power segue uno stile etnico. Molti suoi follower si sono domandati come mai la cantante vesta sempre con tuniche lunghe portate su pantaloni larghi e non indossi mai scarpe con tacchi.

Abbiamo visto l’ex moglie di Albano Carrisi impegnata ultimamente sul palco più importante della musica italiana, il Festival di Sanremo. In quei giorni non si è parlato solo di musica, ma anche dal look della cantante, e la Power ha deciso di sfoggiare un look originale e sempre uguale.

La risposta sul perchè Romina Power abbia scelto questo look si può rintracciare in due motivazioni di base. La prima è un intervento chirurgico, la seconda è da rintracciare nello stile di vita della cantante italo-statunitense.

Da diversi anni, infatti, la cantante si è avvicinata alla religione Buddhista e proprio per questo motivo, il suo stile di vita concede molto spazio alla meditazione e al benessere dello spirito. Il Buddhismo inoltre non è solo una religione, ma una dottrina e una filosofia di vita che Romina Power sembra aver adottato in pieno.

Così anche l’idea che l’artista vuole dare attraverso i suoi vestiti, è quella della leggerezza ben interpretata dai caftani, diventati dunque il capo cult di Romina Power.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ROMINA POWER, IL POST DELLA SPERANZA: “MEDITARE, PENSARE E PREGARE”

Tuniche ma non solo: un’altra curiosità sul suo look

Romina Power
Romina Power (foto GettyImages)

Un’altra curiosità relativa al suo look riguarda le scarpe. Romina Power infatti non indossa mai i tacchi. Per quale motivo? La risposta è da ricercare nella scorsa estate quando l’ex moglie di Al Bano si è sottoposta ad un’intervento di artroscopia per un problema al ginocchio. A causa dei dolori l’artista è stata costretta ad abbandonare il palco durante un’esibizione ad Atlantic City.

Proprio per questo Romina oggi è costretta ad indossare delle scarpe senza tacchi e piuttosto comode che fortunatamente si adattano alla perfezione alle sue tuniche eleganti e colorate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALBANO, ROMINA POWER RICORDA L’AFFETTO SCOMPARSO: “CI MANCHI”

Questa sera rivedremo Romina Power in tv insieme al Al Bano come ospiti della finale del serale di Amici 2020 di Maria De Filippi. La coppia della canzone italiana è pronta ad emozionare ancora una volta il pubblico italiano portando sul palcoscenico alcune delle loro canzoni più famose.

Impostazioni privacy