Romina Power, regalo a sorpresa, impegno, animali e momento nostalgia

La splendida e nota Romina Power pubblica su Instagram la foto di un regalo a sorpresa, speciale e particolare: ecco di cosa si tratta e chi glielo ha inviato

Romina Power, regalo a sorpresa davvero particolare per lei
Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominapowerofficialfanclub)

La famosissima artista americana Romina Power, come i suoi fan più attenti avranno notato, in questi giorni di quarantena e reclusione necessaria per ridurre la curva del contagio da Coronavirus, è particolarmente attiva sui social network e su Instagram: in quest’occasione, la cantautrice svela un regalo ricevuto davvero speciale.

Riflessioni, momenti divertenti come quello legato al proprio nome, o della quotidianità, ma anche battaglie e sensibilizzazioni importanti come il post sulla violenza contro le donne; in questi giorni l’attività di Romina sui social è costante, e in questo caso al centro del post c’è proprio un dono da lei ricevuto.

“Il regalo di una fan russa. Grazie spassiba!”, questo il breve ma significativo testo scritto nella didascalia che accompagna l’immagine caricata dall’artista, con l’aggiunta di un cuoricino e delle mani in segno di ringraziamento.

Un ritratto davvero bello e quanto mai dettagliato, nell’immagine, che oltre ad essere davvero bello e riuscito, cattura l’espressione di Romina ed è davvero realistico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER COPIA LOREDANA LECCISO: COINCIDENZA O FRECCIATINA

ROMINA POWER, UN REGALO SPECIALE MA NON SOLO: IMPEGNO, ANIMALI E UN MOMENTO NOSTALGIA PER LEI

Romina Power, regalo a sorpresa davvero particolare per lei
Romina Power, ritratto (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

L’amata artista americana pubblica dunque la foto del regalo speciale, del ritratto, da lei ricevuto che è piaciuto tantissimo ai fan su Instagram.

Ma la splendida cantautrice dà priorità tra le sue condivisioni anche ad altri temi, di natura diversa.

Non manca infatti un importante appello, dopo quello fatto già nei giorni precedenti, a non abbandonare i cani, riportando una raccolta fondi di “Aiutiamo gli amici di Daisy”. Tra le sue parole, a tal riguardo si legge: “Per favore aiutate se potete. In questi giorni difficili, sempre più numerosi sono purtroppo gli avvistamenti di cani abbandonati.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ALESSIA FERRANTE: L’INFLUENCER MUORE A 37 ANNI DURANTE LA CHIRURGIA PLASTICA

Ma spazio anche ad un amico speciale, un cavallo di nome Charlie Brown, che la Power definisce come “il mio amico”, e un momento nostalgia con la copertina di “La settimana Incom” che ritrae Tyron Power e Linda Christian, la mamma e il papà di Romina che l’artista aveva già ricordato in un post commovente.

Impostazioni privacy