Albano e Romina, il segreto di Maria De Filippi: “lì è scattata la molla”

Albano Carrisi e Romina Power sono le nuove presenze fisse di Amici di Maria De Filippi: la confessione sul loro rapporto fa emozionare il pubblico

Albano e Romina, il segreto di Maria De Filippi: "lì è scattata la molla"
Albano e Romina Power, Fonte foto: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/albano_carrisi/?hl=it)

La nuova esperienza che sta coinvolgendo Albano Carrisi e Romina Power, ovvero quella che li vede come presenze fisse nel noto e seguito programma Amici di Maria De Filippi, ha sorpreso tutti i tantissimi fan e follower che adorano la coppia e li seguono con costanza.

Non a caso, il loro esordio è un successo che ha conquistato il pubblico: vederli insieme, l’uno accanto all’altra, riempie di gioia il cuore del pubblico.

E il cantautore di Cellino San Marco e l’artista americana non hanno deluso le aspettive, facendo cantare e ballare tutti, in studio e a casa, sulle note di ‘Felicità‘, dando un’impronta unica alla loro presenza nella trasmissione.

Sono in molti a chiedersi di come sia nata tale collaborazione con Maria De Filippi, e a tal proposito Albano Carrisi sulle pagine del settimanale diretto da Aldo Vitali, “TV, Sorrisi e Canzoni“, ha parlato proprio di Maria e del loro rapporto.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER, L’EX DI ALBANO E QUEL DETTAGLIO IN FOTO: “IN ITALIA”

LEGGI ANCHE –> ALBANO, TRA EMOZIONE E PASSIONE: IL “BISOGNO DI NUTRIRMI DI LUI”

ALBANO CARRISI E ROMINA POWER AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI: L’ARISTA SVELA IL RAPPORTO CON LA CONDUTTRICE

Albano e Romina, il segreto di Maria De Filippi: "lì è scattata la molla"
Maria De Filippi, Fonte foto: YouTube (screenshot – Rai)

La presenza ad Amici di Maria De Filippi di Albano e Romina è una notizia che ha sorpreso i fan lasciandoli felicissimi all’idea, come già accaduto, di vederli insieme esibirsi e scherzare, mostrando il loro feeling e la splendida intesa che li accomuna.

A ‘ TV, Sorrisi e Canzoni‘, come detto, Albano ha parlato di Maria De Filippi e di tale collaborazione, spiegando che con la conduttrice condivide “la stessa visione del lavoro, fondata sul rispetto reciproco e sulla serietà”.

Insomma, c’è intesa, stima e valori comuni con la De Filippi, e di riflesso la collaborazione instaurata non sorprende.

Ma il cantautore di Cellino San Marco, nella medesima intervista, svela a suo modo di vedere quando sia nata l’idea, facendo ricondurre il tutto al momento della registrazione di una puntata di ‘C’è posta per te’.

“Lì è scatta la molla di avere il duo anche in questo show”, ha sottolineato infatti Albano, già coinvolto a pieno nel progetto ‘Amici‘: “la prima puntata è un battesimo, ora dobbiamo fare comunione, cresima, matrimonio”.

Impostazioni privacy