Romina Power, lotta alla violenza sulle donne: “Prima che sia tardi”

L’amata Romina Power condivide su Instagram un appello ed un messaggio fondamentale rivolto alle donne: “se siete sole in casa…”

Romina Power, lotta alla violenza sulle donne: "Prima che sia tardi"
Romina Power (fonte foto: Instagram, @ rominapowerofficialfanclub)

La splendida, famosa e seguitissima artista americana Romina Power, è solita pubblicare su Instagram riflessioni spesso ironiche o auto-ironiche, come quella recente legata al proprio nome, ma non mancano mai da parte dell’ex moglie di Albano Carrisi messaggi fondamentali e appelli davvero importanti.

Se tra gli ultimi suoi post c’era particolare attenzione alla situazione degli animali e all’abbandono di quest’ultimi, additati come vettori del virus nonostante gli appelli della scienza, in questa occasione sono le donne le protagoniste del suo messaggio.

Nella foto condivisa infatti si legge: “Donne, se avete uno stalker in casa o un uomo aggressivo che vi vuole ferire o dominare sappiate che non siete sole! Chiamate il numero 1522 antiviolenza prima che sia troppo tardi!”.

A tel messaggio, nella didascalia che accompagna il testo, Romina aggiunge e rafforza il concetto: “Donne, se siete sole in casa con un uomo aggressivo, chiamate il 1522 prima che sia troppo tardi!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER INDOSSA SEMPRE TUNICHE E SCARPE BASSE. SVELATO IL PERCHÈ

ROMINA POWER, SU INSTAGRAM IL SUO APPELLO FONDAMENTALE ALLE DONNE: IL GRANDE CUORE DELL’ARTISTA AMERICANA

Romina Power, lotta alla violenza sulle donne: "Prima che sia tardi"
L’appello di Romina (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

Un appello davvero importante, quello lanciato da Romina Power su Instagram, che è piaciuto molto ai suoi fan che ne condividono il messaggio.

In questo periodo infatti, con la reclusione necessaria a casa e quindi la quarantena, sono in molti a temere un aumento dei casi di violenza domestica che potrebbero vedere le donne come vittime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER PERCORRE IL VIALE DEL RICORDI: NOSTALGIA PER ALBANO?

Ecco perché tale messaggio acquisisce una importanza assoluta e la vicinanza di Romina, che sfrutta la propria popolarità per sensibilizzare è un atto quanto mai apprezzato, fatto peraltro in un momento delicato per lei, sia per la quarantena che per la recente perdita di un suo affetto molto caro.

Intanto, si continua a parlare di gossip in chiave Romina e Albano, e una confessione sorprendente ha davvero colpito il pubblico che segue loro e le vicende a loro legate con estrema attenzione.

Impostazioni privacy