Laura Torrisi, splendida mentre fa yoga: poi l’incontro fortunato

La splendida Laura Torrisi, attraverso le storie Instagram, fa sapere a tutti di star facendo yoga: ma all’improvviso avviene un incontro a sorpresa per lei

Laura Torrisi, splendida mentre fa yoga: poi l'incontro fortunato
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Continua la quarantena della splendida Laura Torrisi, l’attrice ed ex Gf che, come tutti i suoi fan che la seguono su Instagram di sicuro sapranno, condivide spesso post che inneggiano alla speranza e alla fiducia nell’uscire da tale situazione gravosa dovuta al Coronavirus.

Proprio di recente infatti, l’attrice ha postato una riflessione in cui viene fuori la sua forza e proprio la speranza, con una foto che ha conquistato tutti.

In questo caso, Laura tra le storie spiega ai tantissimi affezionati che era alle prese con lo Yoga, quando ad un tratto c’è stato per lei un incontro inaspettato.

“Yoga con ospite”, scrive la stessa Torrisi, mostrando in camera una dolce coccinella che si trova sul suo polso, che come noto ha comunemente il significato di gioia, pulizia, correttezza, bontà, amore. La Coccinella, inoltre, era ed è considerata un insetto portafortuna.

Che sia dunque di buon auspicio tale incontro a sorpresa per Laura e per tutti gli italiani?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LAURA TORRISI, LA DOLOROSA VERITÀ DI PIERACCIONI: “IO SOSPETTAVO…”

LAURA TORRISI, L’INCONTRO ‘FORTUNATO’ SU INSTAGRAM: L’ATTRICE SEMPRE PIÙ AMATA

Laura Torrisi, splendida mentre fa yoga: poi l'incontro fortunato
Laura Torrisi e la coccinella (fonte foto: Instagram, screenshot)

Un dolce incontro a sorpresa, dunque, per Laura Torrisi, che condivide su Instagram gli scatti in cui si mostra, bella come sempre, in compagnia della coccinella, l’insetto portafortuna per eccellenza.

Nel post associato a tale immagine, i commenti degli utenti sono tantissimi, e tutti molto dolci nei suoi confronti. Ad esempio, c’è chi scrive: “Qualsiasi cosa fai Laura, esprimi una dolcezza incredibile”

La Torrisi è molto attiva in questi giorni di quarantena, per la gioia dei fan, e proprio di recente ha postato un altro incontro, altrettanto speciale e che è piaciuto molto a chi la segue, per salutare l’arrivo della primavera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ALENA SEREDOVA: “DEVO STARE SERENA”, POI LA STANGATA A GIGI BUFFON

Inoltre, un altro contributo molto apprezzato è stato quello in cui ha ringraziato gli operatori sanitari per le loro azioni in tempo di emergenza; un gesto simile a quanto fatto dall’amata Sabrina Salerno, e poi anche da Eros Ramazzotti, con un video da brividi.

Impostazioni privacy