Laura Torrisi – quarantena: la farfalla e il suo volo libero – VIDEO

La splendida Laura Torrisi, durante la quarantena, condivide su Instagram con tutti i suoi tantissimi fan un video della farfalla libera in natura che emoziona

Laura Torrisi - quarantena: la farfalla e il suo volo libero - VIDEO
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, screenshot)

L’amata, seguitissima ed apprezza Laura Torrisi condivide su Instagram, con tutti i suoi tantissimi fan e follower, un video davvero speciale durante la quarantena: l’attrice riesce a catturare, in uno scatto, un il momento in cui una farfalla si solleva dal fiore per volare libera in natura.

“Benvenuta primavera. Io credo in te”, questo è il breve testo che la splendida attrice scrive nella didascalia che accompagna la foto e il video pubblicati sul social network.

Una clip dal grande significato, quella che mostra la bellezza della natura e la libertà della farfalla.

Già nei giorni scorsi, Laura aveva condiviso con il suo nutrito pubblico alcuni momenti delle sua quarantena a casa, in cui appariva meravigliosa tra i fornelli, e anche parecchio ironica.

In questa occasione, invece, la Torrisi si trova nel giardino di casa e decide di non perdersi quel momento magnifico ricco di significato, in special modo in questo periodo complesso dell’isolamento nel contrasto al Coronavirus.

LEGGI ANCHE –> SABRINA SALERNO, DEDICA AGLI OPERATORI SANITARI: IL VIDEO È DA BRIVIDI

LAURA TORRISI, IL SUO MESSAGGIO POSITIVO DURANTE LA QUARANTENA: SU INSTAGRAM SOLO APPREZZAMENTI E COMPLIMENTI

Laura Torrisi - quarantena: la farfalla e il suo volo libero - VIDEO
La Farfalla ripresa dalla Torrisi (fonte foto: Instagram, screenshot)

Un video semplice ma estremamente emozionante, quello che pubblica Laura Torrisi su Instagram, durante un periodo complesso e pesante quale la quarantena.

La farfalla che vola libera in aria, oltre ad essere anzitutto un meraviglioso spettacolo della natura, può essere letto anche come un auspicio affinché tale situazione relativa al Coronavirus e alla quarantena si risolva per il meglio e quanto prima.

L’ex di Leonardo Pieraccioni, di cui il regista ed attore ha parlato in un’intervista del passato, in merito al rapporto e alla loro rottura, nonché dei sospetti, sceglie dunque di condividere tale simbolo di speranza con tutti gli affezionati fan.

Questa è la lettura che alcuni suoi fan hanno fatto sotto il suo post e che hanno trovato la condivisione proprio della bellissima attrice.

Che bella…che questa farfalla sia l’auspicio che tutto finirà presto. Un abbraccio…virtuale. ##iorestoacasa”, scrive un utente che si ‘guadagna’ il sì convinto della Torrisi.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: LA FARFALLA CHE SCEGLI TRA QUESTE 6, TI DIRÀ CHI SEI

Rifioriremo Italia tutti insieme ce la faremo”, aggiunge un altro e anche in questo caso Laura risponde presente, condividendo quanto affermato da un suo fan.

La speranza, dunque, è che con l’arrivo della primavera, e nel segno della splendida farfalla libera fotografata e filmata da Laura, possa esserci una svolta inerente alla pandemia e che questa possa essere, quanto prima, un drammatico e doloroso ricordo.

Per vedere il video pubblicato da Laura, cliccare QUI

Impostazioni privacy