Laura Torrisi, la dolorosa verità di Pieraccioni: “Io sospettavo…”

Dopo anni dalla loro rottura, Leonardo Pieraccioni torna sulla fine della relazione con Laura Torrisi, svelando alcuni dettagli particolari sul legame che aveva con lei

Laura Torrisi, la dolorosa verità di Pieraccioni: "Io sospettavo..."
Laura Torrisi – Leonardo Pieraccioni (fonte foto: Instagram, screenshot)

Laura Torrisi, splendida attrice, e Leonardo Pieraccioni, amato e famoso regista ed attore, formavano, come tutti i loro fan e follower sapranno di certo, una bellissima coppia ammirata da tutti: tuttavia, all’improvviso, si sono lasciati, dopo cinque anni di legame sentimentale e dopo aver dato alla luce l’adorabile Martina.

Sulla fine del rapporto con Laura, che si mostra splendida tra i fornelli, su Instagram, durante la quarantena, sono note le parole di Leonardo, che ha parlato in passato proprio della rottura con la Torrisi, conosciuta sul set di “Una moglie bellissima”.

Un addio arrivato senza particolari avvisaglie e che ha lasciato di stucco i fan.

In quell’occasione, Pieraccioni spiega: “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine”. Poi aggiunge di aver inserito alcune discussioni anche nei film, facendo riferimento alla moglie che lancia accuse al partner “di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale”.

Stando a quanto racconta il regista ed attore, sono domande che la stessa Laura durante i loro anni insieme, gli aveva posto.

LEGGI ANCHE –> SABRINA SALERNO: CON UNA CAMICIA APERTA MOSTRA L’ORGOGLIO DI ESSERE ITALIANA

Laura Torrisi, le parole di Leonardo Pieraccioni sulla rottura che ha colpito tutti i fan

Laura Torrisi, la dolorosa verità di Pieraccioni: "Io sospettavo..."
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, screenshot)

Una bellissima coppia, dunque, quella formata dalla splendida Laura Torrisi e dal simpaticissimo ed amato Leonardo Pieraccioni, la cui rottura improvvisa arrivata alcuni anni or sono ha lasciato l’amaro in bocca a tutti coloro che adoravano vederli insieme.

Nell’intervista rilasciata in passato dal noto Leonardo Pieraccioni, proprio a proposito della fine della loro relazione, l’attore e regista ricorda di quando lesse dell’intervista al suo presunto amante.

All’epoca, non stavano più insieme, racconta, da due anni e mezzo: “Era normale che lei facesse la sua vita.”

LEGGI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI, LA DEDICA A PAPÀ EROS CHE SPEZZA IL CUORE – FOTO

Leonardo ammette che gli erano nati dei sospetti al riguardo, tuttavia era la vergogna a frenarlo dall’ufficializzare la separazione.

“Non volevo – spiega – fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia”.

Impostazioni privacy