Laura Torrisi, parole e emozioni: il grazie a “voi che lottate per noi”

La splendida Laura Torrisi, amata e seguitissima su Instagram, condivide il suo ringraziamento a chi lotta per tutti noi: le sue parole emozionano

Laura Torrisi, parole e emozioni: il grazie a "voi che lottate per noi"
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, screenshot)

La bellissima e amata attrice Laura Torrisi, molto seguito ed apprezzata anche sui social network come Instagram, decide di dedicare un post di ringraziamento, con una dedica speciale, agli operatori sanitari.

Un pensiero particolarmente forte ed intenso per tutti i medici e gli infermieri, in prima linea nel contrasto al Coronavirus, di cui tanto si sta parlando in questi giorni in virtù dei turni massacranti ed immani sacrifici, come testimoniato da questa infermiera che si racconta finendo in lacrime.

Un medesimo post di ringraziamento fatto anche da un’altra regina dei social, Sabrina Salerno, che ha scelto un video per esprimere le proprie emozioni e il proprio grazie, insieme a tutti i suoi fan.

“GRAZIE a tutti voi che lottate per noi, tutti i santi giorni”, inizia così l’emozionante messaggio di ringraziamento di Laura, che sta raccontando la propria quarantena, mostrandosi bravissima tra i fornelli, senza perdere mai la sua vena ironica.

LEGGI ANCHE –> BIANCA GUACCERO, IL TENERO E COMMOVENTE SALUTO A BOSÈ: “CIAO LUCIA…”

LAURA TORRISI, IL POST SU INSTAGRAM EMOZIONA I FAN” IO RESTO A CASA E RISPETTO LE REGOLE”

Laura Torrisi, parole e emozioni: il grazie a "voi che lottate per noi"
Laura Torrisi – post (fonte foto: Instagram, screenshot)

Laura Torrisi, L’ex di Leonardo Pieraccioni, di cui il regista ed attore ha parlato in un’intervista del passato, in merito al rapporto e alla loro rottura, nonché dei sospetti, sceglie dunque di condividere su Instagram un pensiero dolce per gli operatori sanitari.

GRAZIE semplicemente GRAZIE  – scrive Laura nella didascalia – per essere non solo dei professionisti ma delle persone dal cuore grande. Io resto a casa e rispetto le regole: lo faccio per me, per voi e per tutti.”

Un pensiero dolce, positivo che non manca dell’assunzione di responsabilità che tutti i cittadini italiani sono tenuti a prendere con la quarantena, come ribadito nell’ultimo Decreto con nuove misure annunciate dal premier Conte.

Responsabilità e rispetto delle regole sia per se stessi che per gli altri, per dirla con le parole della Torrisi.

LEGGI ANCHE –> ADRIANA VOLPE COMMUOVE SU INSTAGRAM CON UN GRANDE GESTO – ECCO IL VIDEO

Accanto al testo, il volto delle donne e degli uomini segnato dall’utilizzo intenso e continuo delle mascherine, un simbolo netto delle tante ore di lavoro massacranti trascorse nel prendersi cura dei contagiati e nel tentativo di salvare delle vite.

Non è la prima volta che Laura colpisce per le sue riflessioni: di recente il video della farfalla ha stupito i suoi fan, generando tantissimi commenti di apprezzamento nei suoi confronti.

Impostazioni privacy