Laura Torrisi oggi non si abbatte: la speranza dell’ex gf nella foto

La bella ex Gf Laura Torrisi oggi condivide su Instagram, con tutti i suoi fan, un post in cui emerge la sua fiducia e la sua speranza: parole e foto che conquistano tutti

Laura Torrisi oggi non si abbatte: la speranza dell'ex gf nella foto
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @ torrisilaura)

La splendida ex concorrente del Gf, attrice e cantante Laura Torrisi, ha condiviso con tutti i tuoi tantissimi un fan un post su Instagram, una riflessione ricca di speranza associata ad una sua bellissima foto che ha conquistato davvero tutti.

Anche Laura, come tutti i cittadini italiani, si trova in quarantena e nel corso di questo periodo dell’isolamento a casa, interviene spesso sui social per allietare e restare vicini a tutti coloro che la seguono con costanza e le sono affezionati.

Di recente, come gli appassionati già sapranno, la Torrisi ha parlato con grande emozione degli operatori sanitari, tutti quelli che nella lotta al Coronavirus sono in prima linea, nonostante il dolore e turni massacranti, come spiegato da questa infermiera tra la lacrime.

Un gesto fatto anche da Sabrina Salerno, altro personaggio molto amato dagli italiani, con questo video davvero da brividi, e successivamente da Eros Ramazzotti, sulle note di una sua famosa canzone.

In questo caso, Laura lascia lo spazio alla speranza, riflettendo proprio su questo periodo tanto doloroso e strano che tutti stanno vivendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SABRINA SALERNO, DA CASALINGA TOGLIE IL FIATO: “MADAME AMUCHINA”

LAURA TORRISI, L’EX GF OGGI SU INSTAGRAM: “CREARE QUALCOSA DI BUONO”

Laura Torrisi oggi non si abbatte: la speranza dell'ex gf nella foto
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @ torrisilaura)

La bellissima ex concorrente del gf Laura Torrisi, oggi su Instagram pubblica dunque un nuovo post in cui si mostra in foto davvero splendida, associando una riflessione che è piaciuta ai suoi fan.

“Sono i giorni dello smarrimento. Silenzio e confusione.
Ma continuo a pensare che la confusione sia buona.
E che sia un ottimo posto per imparare e creare qualcosa di nuovo.”

Queste le parole di Laura, che riflette dunque sulla quarantena e sul periodo che tutti i cittadini italiani stanno vivendo, riuscendo però a trovare un aspetto positivo, pur nel dolore e nel senso di smarrimento generale.

Un punto di vista, quello relativo ad una crisi da cui può nascere qualcosa di nuovo, che è stato molto apprezzato dai suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LAURA TORRISI, SPLENDIDA AI FORNELLI: POI LA FOTO CHE FA RIDERE TUTTI

Un utente, ad esempio, scrive: “Trasmetti speranza“, mentre un altro commenta: “Il paradosso è che da ogni “crisi” nasce sempre un’opportunità, un’occasione, un cambiamento, nonostante tutto. Ci rialzeremo e sarà meraviglioso”.

Non è la prima volta che l’ex di Leonardo Pieraccioni, di cui il regista ed attore ha parlato in un’intervista del passato, in merito al rapporto e alla loro rottura, nonché dei sospetti, condivide immagini di speranza con i fan.

Di recente infatti ha mostrato un video della farfalla e del suo volo libero, accogliendo la primavera.

Impostazioni privacy