Alena Seredova: “Devo stare serena”, poi la stangata a Gigi Buffon

Alena Seredova, anche lei in quarantena, prova a stare tranquilla e a non avere paura per la nuova nascita, poi la stangata a Gigi Buffon

Alena Seredova: "Devo stare serena", poi la stangata a Gigi Buffon
Alena Seredova, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella ex modella e volto noto della televisione italiana, Alena Seredova, negli ultimi giorni ha aggiornato i suoi tanti fan in merito alla sua gravidanza.

Nelle ultime fotografie postate sulla sua pagina Instagram, l’ex modella si è mostrata molto sorridente, tranquilla e molto impaziente di avere tra le braccia la sua piccola figlia.

In alcune interviste, Alena ha confessato di aver sofferto molto dopo la fine della relazione con Gigi Buffon, ma con l’arrivo di Alessandro Nasi la sua vita è completamente cambiata, infatti, dopo qualche tempo la 42enne è rimasta incinta.

Per rispondere alle domande dei vari fan che le hanno chiesto come si sentisse in questi giorni di quarantena dal momento che aspetta un bambino, Alena ha risposto: “Devo essere serena, troppa responsabilità per la nuova vita”.

Come in tanti sicuramente già sapranno, Alena ha già due figli, David Lee e Louis Thomas, avuti dalla precedente relazione con l’ex portiere Juventino, Gigi Buffon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ALBANO SENZA ROMINA: MOMENTO INTIMO E QUELLA FRASE SULL’AMORE…

Alena Seredova molto serena durante la gravidanza: la critica velata a Buffon

Alena Seredova: "Devo stare serena", poi la stangata a Gigi Buffon
Alena Seredova, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Sempre in forma e presente sulla sua pagina Instagram, Alena Seredova ha deciso di rassicurare i suoi fan sulla futura nascita ed è poi ritornata a raccontare la storia con ormai passata con l’ex portiere Juventino, Gigi Buffon.

Alena ha sempre dichiarato che la rottura con Buffon è stata davvero dura da digerire, l’ex modella all’epoca dei fatti scoprì che il suo compagno aveva una nuova relazione con Ilaria D’Amico dalla radio.

Ora, però, è felice e in merito alla futura nascita dichiara: “Dovrebbe nascere a giugno non avrei mai pensato di diventare nuovamente mamma a 42 anni. Ammetto che c’è stato un periodo in cui ci lavoravamo, ma non arrivava”.

Ha poi raccontato della grossa difficoltà provata nel dover dare la notizia ai sui figli, Alena ha poi deciso di scrivere una lettera ad entrambi “firmata proprio dal bebè”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI: “HO PERSO TANTI AMICI MA SONO UNA PERSONA MIGLIORE”

L’allontanamento da Gigi è stato doloroso, ma la Seredova spera di essere un esempio per tutte quelle donne che, arrivate ad una certa età, credono che l’amore non arrivi più: “c’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te”.

Impostazioni privacy